Matrimonio a prima vista, chi sono Francesco e Martina: la nuova coppia

Il 10 marzo scorso è partita la sesta edizione di Matrimonio a prima vista Italia su RealTime e, sono già tutti pazzi di loro. Scopriamo chi sono Francesco e Martina, i protagonisti della nuova stagione del format.

Matrimonio a prima vista Italia: La sesta edizione è già un successo

Gli affezionati al programma lo sanno bene, il matrimonio a prima vista non si è quasi mai rivelato poi durato, a parte qualche rara eccezione. Ma nonostante i tentativi falliti, il pubblico adora il programma e ripone tantissime speranze sulla buona riuscita degli esperimenti a cui assisteremo. In particolare l’attenzione e le aspettative più alte i telespettatori le hanno riposte su Francesco Muzzi e Martina Pedaletti. Lui un tassista dall’animo tenero, lei una commessa e bartender dei locali romani. La loro genuinità nel modo di conoscersi ha fatto perdere la testa ai telespettatori che già li adorano.

Francesco Muzzi e Martina Pedaletti: Il pubblico li adora

Francesco e Martina stanno costruendo il loro rapporto in modo sereno, senza alcuna fretta, senza correre. Per questo motivo si sono immediatamente differenziati rispetto alle altre due coppie. Si stanno conoscendo gradualmente ma con l’entusiasmo di chi si approccia ad una storia nascente, carichi di aspettative e speranze. Riusciranno i due giovani a conoscersi nel profondo?

Matrimonio a prima vista Italia: Il segreto del successo

Matrimonio a prima vista è un format che piace tanto. Ma perché? Semplicemente perchè ha un fine preciso e conciso, quello di far comprendere che è necessario porsi in una condizione di ascolto per poter fare funzionare un rapporto a due. Il cosiddetto compromesso è imprescindibile per la buona riuscita di una storia, trovarsi a metà strada e smussare lati e caratteristiche personali che potrebbero rivelarsi letali per il rapporto è necessario.

Leggi anche —->  Greta Scarano, avete mai visto il fidanzato? Anche lui famoso

Leggi anche —->  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 marzo: riuscirà Vittorio a salvare il Paradiso?

Il programma insegna che, le coppie che non hanno saputo trovare il compromesso non sono poi  riuscite a superare gli ostacoli, decretando la fine del matrimonio, anche se gli inizi erano stati promettenti. Riusciranno dunque Francesco e Martina a venirsi incontro? Lo scopriremo solo guardando le nuove puntate di Matrimonio a prima vista Italia.

Impostazioni privacy