Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 marzo: riuscirà Vittorio a salvare il Paradiso?

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di lunedì 15 marzo, in onda su Rai Uno, della fiction Il Paradiso delle Signore. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

I problemi del grande magazzino

Lunedì 15 marzo, dalle ore 15.55 circa, andrà in onda un nuovo ed attesissimo appuntamento con l’amata soap Il Paradiso delle Signore , su Rai Uno. Ecco tutte le anticipazioni sul prossimo episodio, disponibile anche on demand su Rai Play. Avevamo lasciato il Paradiso in cattive acque. La collezione stile british di Gabriella ha creato scandalo e, in particolare, l’abito indossato da Irene è stato accusato di malcostume. Non solo: la giovane ha litigato col padre per tale motivo, ed ha deciso di lasciare la sua casa. Fuori al grande magazzino, sono creati due diversi gruppi: da una parte chi accusa Gabriella e Vittorio , dall’altra chi li difende.

Il primo gruppo è capeggiato da Maria Grazia Vettorazzo , che ha definito pubblicamente oltraggiosa la collezione concepita dal grande magazzino. Vittorio decide, insieme a Gabriella, di rispondere a tutte le critiche sulla stampa. Nei giorni scorsi ha anche invitato i clienti ad inviare un telegramma. Alla fine, Conti riesce a spuntarla, e la collezione viene esposta in vetrina. Gabriella , che si è ispirata a Londra vista nel suo viaggio di nozze, viene meritatamente celebrata. Sembra finito un inaspettato periodo di crisi del grande magazzino milanese.

Leggi anche —->  Mara Venier, il dolore per la morte di Giovanni Gastel: “Per sempre nel mio cuore”

Leggi anche —->  Greta Scarano, avete mai visto il fidanzato? Anche lui famoso

La decisione di Silvia e la new entry Dante

Intanto Silvia , che ha vissuto un anno molto intenso, prenderà una decisione importante. La mamma di Federico e Nicoletta, dopo la festa di Carnevale dove ha aiutato Don Saverio, ma soprattutto la partenza di Luciano si è allontanata da Milano. Ma ora, con un telegramma, informerà suo figlio dell’intenzione di trasferirsi definitivamente a Parigi. La donna, vicino a Nicoletta e alla piccola Margherita ha ritrovato la sua serenità.

Intanto Ludovica e Marcello, dopo l’arresto di Sergio Castrese, possono tirare un sospiro di sollievo. Il Mantovano non minaccerà più le loro vite. Questo grazie a Dante Romagnoli , cugino di Fiorenza Gramini, che gli ha impedito la fuga dopo il colpo al Circolo. Ma il personaggio di Dante ha ancora molto da raccontare, come vedremo nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy