Greta Scarano, avete mai visto il fidanzato? Anche lui famoso

Conoscete il fidanzato della bravissima attrice Greta Scarano ? Anche lui famoso, regista e sceneggiatore molto apprezzato: ecco di chi si tratta.

L’attrice Greta Scarano

Lei è una delle attrici più talentuose ed apprezzate della nuova generazione nostrana. Recentemente ha conquistato il grande pubblico e la critica nei panni di Antonia Nicoletti nell’ultimo episodio del Commissario Montalbano – Il metodo Catalanotti . Greta Scarano è un’attrice dal talento cristallino e dalla grande bellezza. Il prossimo 19 marzo debutterà su Sky Atlantic con la mini-serie Speravo de morì prima , dedicata a Francesco Totti. Scarano interpreterà Ilary Blasi, mentre il grande campione sarà impersonato da Pietro Castellitto. Della sua straordinaria carriera sappiamo molto, ma conoscete il suo compagno? Anche lui molto famoso e protagonista del mondo del cinema degli ultimi anni.

Stiamo parlando del regista Sydney Sibilia , che ha raggiunto il grande successo con uan delle più belle trilogie del cinema italiano. Di Smetto quando voglio , Smetto quando voglio – Masterclass e Smetto quando voglio – Ad honorem , Sibilia ha curato la regia ma anche la sceneggiatura. E proprio sul set di Masterclass , nel 2017, Scarano e il regista si sono conosciuti. L’attrice interpretava l’Ispettrice Paola Coletti. I due sono ufficialmente insieme dal 2019.

Leggi anche —->  Harry e Meghan, brutte notizie per gli ex Reali: “Crollati”

Leggi anche —->  Mara Venier, il dolore per la morte di Giovanni Gastel: “Per sempre nel mio cuore”

Carriera di Sydney Sibilia

Nato a Salerno, classe ’81, Sydney Sibilia si trasferisce a Roma nel 2007 per seguire il suo grande sogno, quello di diventare regista. Realizza il suo primo cortometraggio, Oggi gira così, acclamato dalla critica. Il primo film, dopo diversi cortometraggi, è Smetto quando voglio , che conquista il grande pubblico, con vince il Ciak D’Oro come Rivelazione dell’anno. Nel 2014, insieme a Matteo Rovere, fonda la casa di produzione Groenlandia.

Dopo la trilogia di Smetto quando voglio, torna al successo a fine 2020 con il film Netflix L’incredibile storia dell’isola delle rose , di cui cura anche la sceneggiatura. Nel film dirige magistralmente Elio Germano e Matilda De Angelis. Sibilia ha lavorato anche per il piccolo schermo, con la mini-serie Zio Gianni , su Rai Due, con protagonista Paolo Calabresi.

Impostazioni privacy