Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marta ha tradito Vittorio? Spunta la verità

Il giovane Dante Romagnoli , ultimo arrivato nell’amata soap Il Paradiso delle Signore , nasconde un segreto. Qual è il suo rapporto con Marta? E cosa è accaduto a New York tra i due? Ecco tutte le indiscrezioni sulle anticipazioni.

Il segreto di Marta e Dante

Dopo una serie di abbandoni clamorosi, che hanno scioccato il grande pubblico televisivo, nella soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore , è arrivato un nuovo protagonista. Si tratta dell’imprenditore Dante Romagnoli, cugino della vicepresidente del Circolo Fiorenza Gramini. E proprio al Circolo ha fatto il suo debutto, addirittura fermando il crudele Mantovano, ora in galera. Ma la curiosità per il nuovo arrivato cresce e in relazione al suo rapporto con Marta, moglie di Vittorio. La donna, come sappiamo, ha trascorso diverso tempo a New York, dove Dante viveva. Marta non sa ancora di quello che è accaduto tra Vittorio e Beatrice in sua assenza, ma alcune puntate fa, ha ricevuto una stranissima telefonata. 

Il contenuto di questa telefonata alludeva ad un presunto tradimento di Marta. Dante, che mancava da Milano da diverso tempo, è tornato, ma la signora Conti nel frattempo è partita. Marta infatti non ha retto la novità sulla paternità di Federico e si è rifugiata a Parigi. In attesa della donna, Dante partecipa ad una cena di affari in cui conosce proprio Vittorio Conti . Intanto l’imprenditore si rende protagonista al Circolo, ancora, salvando i fondi per la Crose Rossa. 

Leggi anche ——>  Ludovica Bizzaglia senza filtri, il problema alla pelle: “Capita all’improvviso”

Leggi anche ——>  Uomini e Donne, Samantha Curcio travolta dalle critiche: la tronista sotto accusa

Marta ha tradito Vittorio

Dante resta evidentemente deluso recandosi a Villa Guarnieri. Marta ha deciso infatti di protrarre il suo soggiorno a Parigi, ospite del fratello Riccardo e di Nicoletta, passando del tempo anche con la piccola Margherita. Ad indagare sulla vita privata di Dante sarà proprio Fiorenza, mentre l’imprenditore sigla un affare con Vittorio: venderà i vestiti del Paradiso anche in America. Dante però decide di partire per Parigi, proprio dove si trova Marta, ufficialmente per motivi di lavoro. L’uomo però dimentica la sua agenda personale al Circolo: a trovarla è Fiorenza , la quale scoprirà il legame tra il cugino e Marta. 

Dante, messo alle strette, dirà la verità a Fiorenza su quanto succedendo a New York con Marta. Gramini promette al cugino di mantenere il segreto, anche se il desiderio di vendicarsi di Adelaide è molto forte. Ma la Contessa verrà a conoscenza della sola del tradimento di Marta. Sarà infatti quest’ultima a confessare tutto in una lettera. Cosa accadrà? Marta lo ha fatto perché ha deciso di restare per sempre a Parigi? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy