Ludovica Bizzaglia senza filtri, il problema alla pelle: “Capita all’improvviso”

Ludovica Bizzaglia - Solonotizie24
Ludovica Bizzaglia – Solonotizie24

In questi mesi molte donne del mondo dello spettacolo italiano hanno deciso di mostrarsi senza filtri sui social e raccontare i loro personali problemi legati alla pelle, come ha fatto di recente anche l’attrice Ludovica Bizzaglia la quale ha scritto e condiviso un messaggio molto forte mostrandosi così senza filtri.

Come abbiamo avuto modo di spiegare in precedenza, nel corso dei mesi molte donne del mondo dello spettacolo italiano hanno voluto condividere il loro messaggio di skin positivity. Un’iniziativa avviata da Aurora Ramazzotti che nel corso dell’estate ha pubblicato una foto senza filtri e make up, dove mostrava le conseguenze delle problematiche legate all’acne giovanile e contro le quali convive ogni giorno ancora oggi.

Allo stesso modo dopo la Ramazzotti anche Giulia De Lellis ha preso parte all’iniziativa, portandola poi sul red carpet del Festival del Cinema d Venezia. In queste ore, invece, a balzare all’attenzione mediatica del web troviamo il nuovo messaggio scritto da Ludovica Bizzaglia.

Ludovica Bizzaglia - Solonotizie24
Ludovica Bizzaglia – Solonotizie24

Ludovica Bizzaglia il messaggio skin positivity

La nuova foto condivisa da Ludovica Bizzaglia, e riproposto anche dalla pagina Vip_dietro_lo_spettacolo_, ha già fatto il giro del web anche grazie al forte messaggio che accompagna il post condiviso dall’attrice nel quale parla del grave problema alla pelle che l’ha colpita. Nel post in questione la Bizzaglia ha scritto: “La mia pelle stasera, senza trucco e senza filtro. A me capita così, la dermatite arriva all’improvviso, un secondo prima la mia pelle è ‘perfetta’ e dopo una semplice doccia diventa così”.

Ludovica Bizzaglia, infatti, nella lettera da lei scritta spiega anche come l’immagina da lei condivisa ha lo scopo di far vedere al popolo del web come tutto ciò che siamo abituati a vedere non spesso rispecchia la realtà, dato che tutti noi tendiamo sempre a nascondere ciò che non ci piace mostrare. Qui, inoltre è possibile leggere anche: “I corpi scolpiti che vedete, le pelli senza difetti che vedete, le gambe senza una filo di cellulite e la vita irraggiungibile che vi mostrano, non sono sempre reali”.

Ludovica Bizzaglia - Solonotizie24
Ludovica Bizzaglia – Solonotizie24

“Alla Ludovica di qualche anno fa…”

Ludovica Bizzaglia nel messaggio condiviso sui social continua spiegando come l’esempio di un ‘messaggio’ reale come questo sarebbe ciò che le piacerebbe vedere molto più spesso in tv, scrivendo anche: “Alla Ludovica di qualche anno sarebbe sicuramente servito, e adesso che forse sono riuscita quasi ad amarmi incondizionatamente, vorrei dire a me e a chiunque sta leggendo queste righe che LA BELLEZZA non solo sta nelle piccole cose, ma anche nel riuscire a capire che non siamo soli, che anche ‘quella ragazza è senza difetti , vorrei troppo essere come lei’ ha una storia da raccontarci e magari è proprio uguale e similissima a noi”.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, nuovo amore: ecco chi è il (famoso e giovane) cantante

LEGGI ANCHE -> Matrimonio a Prima Vista, chi sono le nuove coppie e quando andrà in onda

Ludovica Bizzaglia - Solonotizie24
Ludovica Bizzaglia – Solonotizie24

Ludovica Bizzaglia, cavalcando ancora una volta l’onda del pensiero positivo e delle testimonianze positive come quella da lei pubblicata, conclude dicendo: “Ci sono le giornate sì e ci sono quelle giornate dove lo specchio è il tuo peggior nemico, ma tutta la perfezione irreale con canoni di bellezza impossibili che ci circonda ci deve far capire che la vera bellezza è la meravigliosa e vera natura di chi siamo”.

Impostazioni privacy