Matrimonio a Prima Vista, chi sono le nuove coppie e quando andrà in onda

La seconda, attesissima, stagione de Matrimonio a Prima Vista Italia sta per prendere il via. Ecco quali sono le coppie scelte dagli esperti e quando vederlo in onda. 

La seconda stagione di Matrimonio a Prima Vista

La scorsa stagione è stata un record assoluto: Matrimonio a Prima Vista Italia è diventato uno dei cult del piccolo schermo. Nella stagione scorsa, complice anche gli incredibili avvenimenti post registrazione, la trasmissione ha fatto un vero e proprio salto di share. Il format, sbarcato dagli Stati Uniti, consiste nel far sposare tre coppie di sconosciuti, su scelta degli esperti. Nel gruppo degli esperti: sessuologa e psicoterapeuta Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e lo psicologo e psicoterapeuta Fabrizio Quattrini. Al momento, però, soltanto una coppia è riuscita a superare i sei mesi del programma e restare sposati. 

Domani, 10 marzo, su Real Time e in streaming – l’anteprima è disponibile su Discovery+ – partirà la seconda stagione del programma. In realtà, dopo il successo di autunno, la produzione ha scelto di accelerare sulla nuova edizione, che in precedenza era in programma tra settembre e ottobre. Anche quest’anno, dunque, sei coppie convoleranno a nozze. Di norma la prima puntata di ogni stagione è proprio dedicata alla cerimonia, ma è anche quella in cui i due sposi si vedono per la prima volta. Ascolteremo dunque le loro primissime impressioni. 

Leggi anche —–> Alessandra Mastronardi, outfit da capogiro | L’eleganza dell’attrice incanta i fan

Leggi anche —–>Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti aggredito: come sta l’inviato

Le coppie

Le coppie sono dunque state annunciate: Clara Campagnola e Fabio Peronespolo, Francesco Muzzi e Martina Pedaletti, e Salvatore Bonfiglio e Santa Marziale. Come sempre assisteremo ai mesi che succedono al matrimonio. Prove, presentazioni di parenti e amici, convivenza: sono tante le occasioni che avranno le coppie per conoscersi. 

La scorsa stagione è stata caratterizzata dall’incredibile triangolo tra Nicole, Sitara e Andrea. La vicenda destò talmente tanta curiosità nel grande pubblico da spingere Real Time a produrre degli speciali. Il format, però, ha ricevuto anche delle critiche. Ad esempio, per la semplicità con cui si affronta un passo così importante come il matrimonio. Non ci resta che aspettare le nuove puntate.

Impostazioni privacy