Alessandra Mastronardi, outfit da capogiro | L’eleganza dell’attrice incanta i fan

Alessandra Mastronardi ha mostrato ai suoi fans il suo ultimo outfit, e li ha lasciati come sempre senza parole per la sua bellezza.

Nata a Napoli nel 1986, la Mastronardi si è fatta conoscere dal grande pubblico italiano grazie al personaggio di Eva Cudicini nella fortunatissima fiction ‘I Cesaroni‘. Da allora, la sua carriera è stata sempre in ascesa. Numerosissimi sono stati infatti i suoi progetti cinematografici nazionali ed internazionali. Attiva sui social, l’attrice non perde occasione per mostrare alcuni suoi scatti relativi alla sua vita lavorativa e privata.

Alessandra Mastronardi bellissima: il nuovo outfit dell’attrice

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Alessandra Mastronardi ha pubblicato recentemente uno scatto che la ritrae con un abito bellissimo.

L’attrice indossa infatti una camicetta floreale e primaverile, accompagnata da una meravigliosa e lunghissima gonna a vita alta color senape. Anche questo outfit di Alessandra ha, come tutti gli altri, lasciato senza parole i fans che non hanno potuto fare a meno di commentare complimentandosi con la sua bellezza e con il suo tocco di stile.

Non esistono parole per descrivere la tua bellezza. Sei perfetta“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “La mia idea di classe ed eleganza“, “Sei una meravigliosa creatura”, “Bellezza senza fine”.

Leggi anche —-> L’Allieva 4, addio a Mastronardi e Guanciale: spuntano i nomi dei sostituti

Com’è possibile notare, la Mastronardi si è infatti sempre contraddistinta per la sua leggera e delicata femminilità, ma anche per il suo sorriso con cui combatte anche le battaglie più dure. Durante le sue tante partecipazioni cinematografiche e televisive, è infatti impossibile non percepire la sua leggerezza d’animo e la sua sempre presente sensibilità femminile. Tutti elementi, questi, che l’hanno ovviamente fatta diventare l’attrice e la donna che è oggi.

Chi è il fidanzato di Alessandra Mastronardi: si chiama Ross McCall

Dopo una serie di relazioni finite male, la Mastronardi ha ritrovato l’amore al fianco di Ross McCall, attore scozzese, di cui Alessandra è profondamente innamorata.

Nato nel 1976, Ross ha conosciuto la bellissima attrice sul set di un progetto a cui entrambi hanno preso parte, ed è stato subito colpo di fulmine. Anche lui è un famosissimo attore e, durante la sua carriera, ha ottenuto ruoli davvero molto interessanti.

Leggi anche —-> I Cesaroni, ricordate Alice? Ecco l’attrice oggi, uno schianto

Ad esempio, all’età di 13 anni, McCall ha partecipato insieme a Freddy Mercury nel video dei ‘Queen The Miracle‘. Sono stati però tantissimi i suoi progetti cinematografici nel corso della sua vita lavorativa. Ross e Alessandra sono riservatissimi, e preferiscono non rivelare molti particolari sulla loro vita privata. Nonostante questo, capita però a volte che i due pubblicano qualche scatto che li ritrae insieme e profondamente felici.

Impostazioni privacy