Elisabetta Gregoraci sparita dalla tv: ecco il perché

Dopo la fine del ‘Grande Fratello Vip’, a cui la soubrette ha preso parte, la Gregoraci è apparsa raramente in tv. Ecco svelato il motivo.

Showgirl, ex modella e conduttrice televisiva, Elisabetta è stata sposata con l’imprenditore Flavio Briatore, con cui ha avuto il figlio Nathan Falco, nato nel 2010. La donna è stata recentemente concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘, noto reality trasmesso su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini. Dalla sua partecipazione al programma, il suo volto non è apparso molto spesso nel piccolo schermo. Per questo, sono stati svelati i motivi della sua assenza.

Le dichiarazioni di Alessandro Cecchi Paone: perché la Gregoraci è sparita?

Dopo la fine della partecipazione di Elisabetta Gregoraci al ‘Grande Fratello Vip‘, la stessa è apparsa solo raramente in tv, ed in molti si sono domandati il perché di questa scelta. Secondo alcune indiscrezioni, pare infatti che la sua presenza nel programma non sia stata una buonissima idea.

Ne parla Alessandro Cecchi Paone che, nella rubrica da lui curata su ‘Nuovo Tv‘, risponde ad una lettrice. La domanda che gli viene posta é proprio quella: come mai Elisabetta Gregoraci è sparita dai riflettori?

Qualche eccesso al Gf Vip non le ha fatto sicuramente bene“, ha risposto così il giornalista, “ma recupererà a breve. In passato è già stata protagonista in tv“. Per il momento, non abbiamo altre informazioni circa le decisioni della showgirl di proseguire o meno una carriera televisiva.

Quanto guadagna Elisabetta Gregoraci?

Non ci sono informazioni certe sul guadagno effettivo della Gregoraci, ma possiamo sicuramente fare delle supposizioni.

Coloro che partecipano al ‘Grande Fratello Vip‘ ricevono infatti un compenso che si aggira tra gli 8mila e i 10mila euro a settimana, più altri 8mila euro per ciascuna serata in cui sono ospiti in studio.

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci l’outfit per l’allenamento incanta: forma fisica perfetta!

 

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci non sa accendere l’aspirapolvere: il video postato da Matilde Brandi

 

Impostazioni privacy