Elisabetta Gregoraci non sa accendere l’aspirapolvere: il video postato da Matilde Brandi

Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi hanno condiviso l’esperienza della casa del Grande Fratello Vip, anche se per poco tempo. Di recente hanno realizzato un video che è stato pubblicato su Instagram da una pagina social dedicata alla Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Le risate sono assicurate.

Elisabetta e Matilde - Solonotizie24
Elisabetta e Matilde – Solonotizie24

Matilde riprende Elisabetta

Matilde Brandi non ha superato una delle prime nomination, dunque è stata costretta ad abbandonare il reality dopo poche settimane. Nonostante tutto ha avuto modo di approfondire l’amicizia di Elisabetta Gregoraci al punto tale da essersi riviste lontano dalle telecamere. Quest’ultima ha fatto molto parlare di sé per la sua amicizia speciale con Pierpaolo. Lui non è stato corrisposto e ciò ha permesso a Giulia Salemi di entrare in punta di piedi nella sua vita. Attualmente sono felicemente fidanzati mentre Elisabetta è al centro del gossip non solo per un presunto flirt, ma anche per un simpatico video realizzato con Matilde.

‘Sfatiamo questa cosa…’

Nel video Elisabetta è alle prese con un aspirapolvere tra le mura di casa. Non riesce a capire come azionarlo, ragion per cui Matilde non ha potuto fare a meno di intervenire. Le ha indicato il pulsante da premere e ha aggiunto che il modello non è ancora disponibile a Montecarlo. Per questo motivo è da giustificare la sua difficoltà nel maneggiare l’elettrodomestico. In poco tempo sono arrivati tantissimi like e commenti positivi. Molti utenti social hanno speso belle parole sulla loro amicizia. Sono il chiaro esempio che possono nascere dei rapporti sinceri, sia d’amore che d’amicizia, anche in un contesto televisivo.

 

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci dedica d’amore alla sua mamma scomparsa: “Devo essere sincera”

‘Per Elisabetta è stata solo una cotta’

A Live – Non è la D’Urso Pierpaolo ha dovuto fare i conti con le sfere. Vladimir Luxuria ha puntato il dito contro dicendo che ha subito rimpiazzato Elisabetta con Giulia. L’ex velino di Striscia la notizia ha semplicemente detto che con Elisabetta si è trattato di un fuoco di paglia. Poi ha invitato Caterina Collovati a chiedere scusa per le parole offensive rivolte alla sua neo fidanzata.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, addio Briatore: nuova fiamma per Elisabetta Gregoraci? Chi sarebbe

Impostazioni privacy