Elisabetta Gregoraci l’outfit per l’allenamento incanta: forma fisica perfetta!

Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore, e showgirl di successo è anche molto seguita sui social dove condivide momenti della sua vita professionale e di quella privata. Elisabetta molto spesso mostra le sue curve perfette e tra bellissimi e costosissimi outift da sera non manca d’apparire in stile casual e molto spesso sportivo. Impegnata a tenersi in forma Elisabetta ha condiviso in queste ore una storia dove annuncia che presto tornerà ad allenarsi.

Elisabetta Gregoraci solonotizie24

Elisabetta Gregoraci primo allenamento social: forma fisica perfetta!

Lo scatto mostra l’ex moglie di Briatore in palestra, in tenuta sportiva pronta a riprendere un allenamento intensivo in vista dell’arrivo della bella stagione. L’ex gieffina che durante il reality ha lasciato un segno proprio perchè si è mostrata com’è realmente e ha fatto discutere per la sua amicizia speciale con Pierpaolo Petrelli non ha mancato d’invitare i fans a seguirla nella sua attività sportiva. T-shirt nera e pantaloncino corto, capelli sciolti Elisabetta comincia con 20 minuti di corsa per intensificare nei prossimi giorni: bellissima come sempre la storia ha ottenuto tantissimi like.

Elisabetta Gregoraci resta, nonostante abbia abbandonato la casa del GFVIP di sua spontanea volontà e non a causa del televoto, uno dei personaggi più in vista dell’edizione del noto reality appena conclusa. La sua amicizia speciale con Petrelli ha dato molta visibilità anche all’ex velino che si era molto avvicinato a lei, un rapporto il loro che ha fatto sognare moltissimi fans schierati dalla parte dei Gregorelli che poco hanno condiviso la scelta di Pierpaolo di corteggiare Giulia Salemi.

Elisabetta Gregoraci fonte Instagram

Leggi anche —->Elisabetta Gregoraci dedica d’amore alla sua mamma scomparsa: Devo essere sincera

Pierpaolo Petrelli: “Ho rispettato Elisabetta Gregoraci”

Elisabetta Gregoraci è stata più volte presa di mira, anche dopo che è uscita dalla casa del GFVIP, dall’opinione pubblica per il suo avvicinamento all’ex velino. Lei che nella casa ha posto dei paletti mentre Pierpaolo avrebbe voluto maggiore libertà di movimento ha subito anche molte critiche per le sue scelte. In questi giorni l’ex velino è tornato a parlare d’Elisabetta e di cosa ha provato per lei, nonostante oggi sia legato alla Salemi.

Leggi anche —->Elisabetta Gregoraci e il presunto flirt con Piero de Il Volo

A Live non è la D’Urso Petrelli ha insinuato che l‘attenzione per la Gregoraci non era a senso unico, nonostante lui abbia rispettato la scelta della showgirl di non eccedere nelle confidenze: “Non voglio e non devo dare spiegazioni di quello che ho vissuto. La verità è che nella casa ho preso una cotta per una persona, che poi ufficialmente non è stata ricambiata, ma io sapevo che c’era qualcosa anche dall’altra parte.”

Impostazioni privacy