Elisabetta Gregoraci e il presunto flirt con Piero de Il Volo

Elisabetta Gregoraci è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Da qualche settimana è al centro del gossip per una nuova relazione con un imprenditore sportivo. Tuttavia si sta parlando ancora della sua amicizia con Piero Barone, membro del trio Il Volo

Piero ed Elisabetta - Solonotizie24
Piero ed Elisabetta – Solonotizie24

Elisabetta Gregoraci e il presunto flirt 

All’interno della casa del reality Elisabetta si è avvicinata molto a Pierpaolo Pretelli al punto tale da far sperare in una loro storia d’amore. Una volta tornata alla quotidianità, lui ha approfondito la conoscenza di Giulia Salemi e ad oggi si dichiarano innamorati e felici. Qualche giorno fa Elisabetta è stata vista in compagnia di un uomo misterioso, del quale non si sa ancora l’identità. Secondo fonti attendibili pare che sia un imprenditore. Tuttavia è stata fotografata in compagnia di Flavio Briatore e del figlio Nathan Falco insieme al parco. Nel frattempo un giornalista ha lanciato un nuovo scoop sulla sua vita sentimentale. Ecco di cosa si tratta.

 ‘Mi dicono che Elisabetta sarebbe innamorata di un cantante’

Roberto Alessi ha menzionato un aereo con la dedica di un ammiratore segreto che Elisabetta ha ricevuto quando era nella casa. Ha sempre detto che qualcuno la stava aspettando all’esterno, ma non è mai andata nei dettagli. Si dice che abbia deciso di mettere in stand-by la conoscenza di Piero quando ha avuto inizio la sua esperienza televisiva. Nonostante lei sia più grande di ben 13 anni, nello scatto condiviso sul web si mostrano in perfetta sintonia. Per il momento non è stato né confermato né smentito questo pettegolezzo. Ragion per cui non ci resta che attendere.

Uno scatto dei due - Solonotizie24
Uno scatto dei due – Solonotizie24

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, addio Briatore: nuova fiamma per Elisabetta Gregoraci? Chi sarebbe

‘Da Montecarlo, ti saluta E’

Alfonso Signorini durante una diretta aveva detto ad Elisabetta che da Montecarlo aveva ricevuto i saluti da una persona. Si è limitato solo a dire la prima lettera del nome, ovvero una E. Non si è più parlato di questo individuo. Fatto sta che la vita sentimentale della Gregoraci non fa altro che scatenare la curiosità della massa.

Leggi anche -> Briatore, addio per sempre ad Elisabetta? Spunta Miss Russia: chi è la bomba sexy Valentina Kolesnikova

Impostazioni privacy