Giulia Salemi: “Nessun ritocco estetico anche se un giorno potrei…”

Entrata nella casa del Grande Fratello Vip una realtà già iniziata Giulia Salemi ha saputo conquistarsi il suo spazio tra gli inquilini veterani . Perfettamente consapevole delle dinamiche dei reality a cui ha partecipato più volte l’influencer ha gestito la sua presenza nella casa di Cinecittà con moderazione: amica di Tommaso Zorzi con cui si è più volte scontrata ha anche trovato un nuovo amore in Pierpaolo Petrelli che lasciato solo da Elisabetta Gregoraci ha trovato nella Salemi una ragazza da coccolare.

Giulia Salemi fonte Instagram

Giulia Salemi: “Il naso? E ‘i mio cruccio!”

Giulia Salemi in questi mesi è stata anche espressione di stile e glamour: i suoi outifit griffati indossati durante le dirette, dai costi improponibili e anche quelli più easy vestiti nella quotidianità l’hanno resa una icona di moda. Inoltre Giulia ha più volte dichiarato di preferire un make up leggero e senza filtri per non alterare eccessivamente i suoi lineamenti. La popolarità di Giulia è cresciuta notevolmente soprattutto sui social, ha conquistato in questi mesi moltissimi followers.

L’ex gieffina ci tiene a precisare che non è ricorsa a nessun ritocco estetico, non lo esclude in futuro ma per il momento non ne ha sentito il bisogno. A Fanpage ha dichiarato che si piace com’è anche se il suo cruccio è il naso per lei un vero e proprio complesso, ma non se la sente d’operarsi e per ora ha fatto ricorso al contouring una particolare tecnica di make-up che permette di ritoccare i lineamenti con il trucco. Giulia ha anche riferito d’aver sofferto di bullismo da piccola perchè era bruttina, ma questa esperienza le ha permesso di trovare la forza di reagire.

Giulia Salemi fonte Instagram

Leggi anche —->Giulia Salemi in difficoltà | Il crollo disperato nella notte al GF Vip

Giulia Salemi: “Ho il seno piccolo, potrei rifarlo un giorno”

Giulia Salemi ha parlato anche del suo rapporto con il cibo, in passato ha avuto dei problemi con diete, peso da tenere sotto controllo ma ora si rapporta alla tavola con maggiore tranquillità e ironia.

Leggi anche —->Giulia Salemi di nuovo amore in tv | Cupido al Grande Fratello Vip

Infine l’ex gieffina ha rivelato non le piace il suo seno , soprattutto in Estate le sue imperfezione sono visibili per questo non esclude che un giorno potrebbe decidere di ritoccarlo: ” È un po ‘il mio complesso perché d’estate si vede e perché ho un seno più piccolo dell’altro. D’altro canto è una delle cicatrici che rappresentano le battaglie della mia vita, fa un po ‘guerriera. Poi non si sa mai, magari un giorno deciderò di rifarlo. “

 

 

 

Impostazioni privacy