Live – Non è la D’Urso, anticipazioni puntata 28 febbraio: gli ospiti di Barbara D’Urso

Anticipazioni ed ospiti della puntata di domenica di Live – Non è la D’Urso, in onda su Canale 5 dalle 21.10 circa. Ecco tutti gli ospiti di Barbara D’Urso.

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso

Questa sera, in prima serata, andrà in onda un nuovo appuntamento con Live – Non è la D’Urso, su Canale 5. Come sempre, ricco il parterre d’ospiti di Barbara D’Urso. C’è molta curiosità, tra le altre cose, dal momento che si tratta della prima puntata post-annuncio di Mediaset di chiudere anticipatamente la trasmissione. La conduttrice, che sui social ha già commentato la notizia, dedicherà certamente diversi minuti alla querelle che si è venuta a creare intorno al programma. Perché se da una parte c’è chi parla di sonora bocciatura dovuta ai bassi ascolti, Mediaset, ha specificato che sono altre le esigenze sopraggiunte.

Sta di fatto che il programma chiuderà il 28 marzo per essere sostituito. Ma, al contempo, a Barbara D’Urso verrà affidata una più ampia fascia oraria del quotidiano Pomeriggio Cinque. Ma adesso passiamo alle anticipazioni della puntata. Negli studi di Cologno Monzese arriva Andrea Zenga, uscito qualche giorno fa dalla casa del Grande Fratello Vip. L’ex gieffino parlerà del suo rapporto con Rosalinda Cannavò, ex inquilina nella Casa, ma soprattutto dell’incontro avvenuto con suo papà Walter Zenga.

Leggi anche —-> Wanda Nara come una barbie, vestitino rosso ed eleganza: l’outfit bomba

Leggi anche —-> Il cantante Mascherato, Patty Pravo zittisce Caterina Balivo e cala il silenzio : “Se ti fa schifo…”

Gli altri ospiti della puntata

In studio anche un’altra protagonista di questa edizione del programma condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. Si tratta di Giulia Salemi. L’influencer parlerà della sua storia d’amore nella casa con Pierpaolo Petrelli, ma soprattutto affronterà le temibili cinque sfere. Presente in studio, inoltre, il suo ex compagno Abraham Garcia. In seguito, ospiti di Live – Non è la D’Urso, Ivano e Nick de I Cugini di Campagna. I due, da tempo ai ferri corti, cercheranno di appianare le loro divergenze.

Infine, ospite in studio, Maria Teresa Ruta. L’ex gieffina, affronterà faccia a faccia per la prima volta il suo ex marito, il giornalista sportivo Amedeo Goria, papà di Guenda. Ruta si sottoporrà alla macchina della verità, rispondendo alle domande degli opinionisti in studio sui suoi flirt.

Impostazioni privacy