Il cantante Mascherato, Patty Pravo zittisce Caterina Balivo e cala il silenzio : “Se ti fa schifo…”

Patty Pravo Caterina Balivo - Solonitizie24
Patty Pravo Caterina Balivo – Solonitizie24

L’ultima puntata de Il Cantante Mascherato ha rilasciato una lunga serie di colpi di scena, ma lo scontro verificatosi tra Patty Pravo e Caterina Balivo ha lasciato tutti senza parole. La cantante non ha assolutamente gradito il modo in cui la conduttrice l’ha interrotta?

La seconda edizione de Il Cantante Mascherato ha riscosso un grandissimo successo in onda su Rai 1, condotto nuovamente da Milly Carlucci che ha portato sul palcoscenico artisti che si sono messi in gioco nella nuova avventura e anche volti impensabili che il pubblico da casa non immaginava di certo di sentir cantare.

Tra le grandi novità de Il Cantante Mascherato troviamo l’arrivo di due nuovi giudici, ovvero Costantino Della Gherardesca e Caterina Balivo. Ma il tutto non finisce qui.

Patty Pravo Caterina Balivo - Solonitizie24
Patty Pravo Caterina Balivo – Solonitizie24

Scontro tra Caterina Balivo e Patty Pravo

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, un tenere banco nel mondo del web e delle news troviamo il piccolo scontro che Caterina Balivo e Patti Pravo hanno avuto durante la messa in onda dell’ultima puntata de Il Cantante Mascherato.

Il tutto è successo dopo la performance del Lupo, sotto il quale si nascondeva Max Giusti come sostenuto anche da Caterina Balivo , ipotesi a quale si è agganciata anche la Pravo. Nel momento in cui Laurea è intervenuta interpellata da Milly Carlucci è intervenuta dicendo: ” Sono d’accordo, sì, sì, sono perfettamente d’accordo con la nostra amica “. La cantante è stata subito interrotta da Caterina Balivo che le ricorda il suo nome… ed è subito bufera.

Patty Pravo Caterina Balivo - Solonitizie24
Patty Pravo Caterina Balivo – Solonitizie24

Patti Pravo su tutte le furie

L’interruzione fatta da Caterina Balivo che Patty Pravo non ha visto di buon occhio. L’artista, infastidita, è intervenuta dicendo: “ Sì, lo so che sei Caterina. Se ti fa schifo fare l’amica, per carità! Rimaniamo amiche, è l’ultima serata ”.

LEGGI ANCHE ->  Verissimo, il calciatore Cherif Karamoko e la sua drammatica storia: il viaggio della speranza, la prigionia, le torture

LEGGI ANCHE ->  Live-Non è la D’Urso chiude ufficialmente: il comunicato di Mediaset


Inutili le scuse della Balivo che ha spiegato come tale amicizia per lei fosse un onore… ma la situazione era in parte degenerata anche se Milly Carlucci ha prontamente calmato gli animi, continuando così con la finale dello show che ha visto trionfare la maschera del Pappagallo dove si nascondeva Red Canzian dei Pooh che in precedenza aveva confuso la giuria esibendosi al fianco della Farfalla dove, invece, si celava Mietta di Laurea.

Impostazioni privacy