Uomini e Donne, Marco e Beatrice salta (di nuovo) il matrimonio

Sembra non esserci pace per Marco Fantini e Beatrice Valli. Il loro matrimonio è stato infatti nuovamente rimandato. 

La coppia, conosciutasi negli studi televisivi di ‘Uomini e Donne‘, non vedeva infatti l’ora di coronare il suo sogno d’amore. La data delle nozze era stata fissata per il prossimo settembre 2021 ma, come annunciato dalla futura sposa, c’è stato un cambiamento. La causa di tutto questo è, come si può ben immaginare, l’emergenza sanitaria che ha cambiato completamente le nostre vite.

Ancora cambiamenti per Marco e Beatrice: quando ci saranno le nozze?

La data delle nozze è stata appunto spostata, proprio perché i due vorrebbero vivere quel giorno in totale serenità, cosa che potrebbe non accadere a causa della pandemia Covid-19.

Per il momento, i due non possono infatti annunciare alcuna data delle nozze, dato che nessuno sa quando questo terribile virus smetterà di circolare. “Non ho nessuna intenzione di rinunciare ad un matrimonio normale“, ha infatti detto Beatrice, “Ciò che vorrei è la normalità, che in questo momento non abbiamo“.

Ovviamente, le intenzioni restano sempre le stesse, ma bisognerebbe capire quando potremo vedere la bellissima coppia pronunciare il fatidico sì. “Anche quest’anno non ci potrà essere spensieratezza per un matrimonio normale“, ha dichiarato poi la Valli, “ci ritroviamo purtroppo a rinunciare di nuovo a questo giorno e a rimandare“. I fans dunque non vedono l’ora che questo loro sogno possa concretizzarsi presto, ma dovranno pazientare ancora un altro po’.

La famiglia si allarga: è arrivata Azzurra

Recentemente, la famiglia Fantini – Valli si è allargata ancora di più con l’arrivo della piccola Azzurra, la loro secondogenita. I due avevano infatti avuto anche un’altra figlia, Bianca.

Leggi anche —-> Beatrice Valli dice no a Marco Fantini: “Non sono dell’umore giusto”

Beatrice è però diventata mamma per la prima volta con Alessandro, nato da una sua precedente storia d’amore. Attualmente, la bellissima famiglia vive in un appartamento più grande ma, al più presto, si trasferiranno in una nuovissima casa sita in un esclusivo quartiere di Milano, e che sarà pronta nel 2022.

Leggi anche —-> Beatrice Valli perfetta in intimo rosso: lo scatto bomba dell’ex di Uomini e Donne

Nell’attesa di celebrare le nozze tanto ambite, Marco e Beatrice si godono così i loro splendidi figli, a cui sono legatissimi e di cui non possono farne a meno.

Impostazioni privacy