Beatrice Valli dice no a Marco Fantini: “Non sono dell’umore giusto”

Marco Fantini e Beatrice Valli sono una delle coppie più consolidate nate a Uomini e Donne , una storia la loro basata sull’amore ma soprattutto sul rispetto e la stima reciproca, con un affetto che in questi anni è cresciuto in modo costante. Sette anni insieme, tre splendidi figli il primo Beatrice lo ha avuto da una precedente relazione e una famiglia perfetta che li erige a coppia social seguita e molto amata.

Beatrice Valli fonte Instagram

Beatrice Valli e Marco Fantini innamorati come il primo giorno

I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono molto attivi sui social, il loro profili contano milioni di followers in particolare Beatrice si dedica molto alla sua attività di promoter e influencer sulle varie piattaforme presenti in rete. La Valli non si mostra solo nei suoi outfit perfetti e griffati ma condivide anche momenti della sua quotidianità: dai pomeriggi trascorsi in casa con i suoi figli con cui trascorre tanto tempo cercando di farli divertire come può alle ore dedicate a se stessa.

Immancabili poi sono gli scatti con Marco che non manca di dedicarle attenzioni appena può. In un recente scatto l’ex tronista ha colto Beatrice di sorpresa ritraendola in una espressione non proprio ortodossa per i social: davanti ad un bellissimo fascio di rose rosse Beatrice ha rifiutato di posare per il compagno che comunque le ha fatto una foto molto spontanea. Nonostante il momento di disaccordo la coppia, che è molto innamorata, ha superato il momento e Beatrice ha deciso comunque di pubblicare le immagini: “Quando per la prima volta il tuo uomo @marcofantini_mf vorrebbe farti una foto ma tu non sei dell’umore giusto ????”

Beatrice Valli fonte Instagram

Leggi anche —->Ludovica Valli, foto senza veli col pancione: l’ex tronista travolta dalle critiche

Beatrice Valli: “L’amore è intorno a noi…”

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno da pochi mesi avuto la loro seconda bambina Azzurra e sono felici più che mai. Sono 7 anni che sono insieme e non mancano di fare progetti per il futuro, si amano come il primo giorno e l’ex corteggiatrice non manca di ricordarlo.

Leggi anche —->Beatrice Valli perfetta in intimo rosso: lo scatto bomba dell’ex di Uomini e Donne

A ridosso di San Valentino Beatrice ha ricordato ogni forma d’amore da quella per i figli che ogni giorno la riempiono di gioia a quella per Marco che è il suo punto di riferimento : “Sono quasi 7 anni ma sembrano ancora i primi mesi della nostra immensa storia ♥ ️
Dove c’è amore in qualsiasi momento in qualsiasi istante e intorno a noi, proprio come il primo giorno !! Ti amo @marcofantini_mf ♥ ️ ”  queste le parole della Valli al suo Marchini.

Impostazioni privacy