Ludovica Valli, foto senza veli col pancione: l’ex tronista travolta dalle critiche

Ludovica Valli critiche - Solonotizie24
Ludovica Valli critiche – Solonotizie24

L’attenzione mediatica continua a essere concentrata su Ludovica Valli al centro della bufera per via di una foto condivisa nella sua pagina Instagram e che non è stata molto gradita ad alcuni utenti sul web. Ecco perché.

In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere come la vita di Ludovica Valli sia profondamente cambiata grazie al compagno Gianmaria Di Gregorio, dato che la coppia è in attesa della loro prima figlia che nascerà a breve.

Ludovica Valli, infatti, ha annunciato la gravidanza raccontando poi step by step cos’è successo nel corso dei mesi insieme anche ai lavori di ristrutturazione della casa e quindi anche l’organizzazione per l’arrivo della loro prima bambina.

A creare clamore troviamo la pubblicazione di una foto che ha creato molto rumore sui social non venendo molto apprezzata.

Ludovica Valli critiche - Solonotizie24
Ludovica Valli critiche – Solonotizie24

“Le curve più belle sono quelle che…”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto molto discussa per Ludovica Valli e che, secondo alcuni utenti, voleva in un certo qual modo imitare la modella Emily Ratajkowski anche lei attualmente in dolce attesa.

Nel post in questione, comunque sia, Ludovica Valli ha scritto una bellissima dedica d’amore alle giovani mamme e anche alla figlia in arrivo dove è possibile leggere: “Le curve più belle sono quelle che non avevo ancora scoperto, semplicemente grazie vita di avermi dato la gioia di poter vivere quello che molte donne, prima che mi accadesse personalmente, chiamano ‘stato di grazia’, per tutto ciò che accade in 9 mesi e si posa su di noi con grazia”. Il post, dopo, continua così: “In questo viaggio stupendo non ho mai guardato il mio corpo come mio ma come NOSTRO, il nostro tempio custode di un amore senza confini. E chi se ne importa delle smagliature, della cellulite, di qualche dolore o di qualche kg in più se tutto questo ha un solo nome ed è AMORE”.

Ludovica Valli critiche - Solonotizie24
Ludovica Valli critiche – Solonotizie24

Ludovica Valli criticata dal web

Il popolo del web, comunque sia, non è stato poi così gentile nei confronti di Ludovica Valli non approvando così la foto scattata con un nudo integrale e con in evidenza il pancione. Lo scatto, infatti, da molti utenti è stato definitivo eccessivo nonostante il bel messaggio scritto dall’influencer.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta, avete mai visto il suo ex Matteo? Chi c’era prima di Can e Daniele Scardina

LEGGI ANCHE -> Chiara Giordano e il divorzio da Raoul Bova: il retroscena sulla sua vita privata

Ludovica Valli critiche - Solonotizie24
Ludovica Valli critiche – Solonotizie24

Infatti, tra i tanti messaggi bellissimi scritti dai follower, fioccano le critiche da parte di coloro che vedono la gravidanza come un bellissimo momento per la donna e che forse non avrebbe esposto così come ha fatto la Valli. Qui, infatti, è possibile leggere commenti come il seguente: “Certo sei liberissima. Personalmente seppur bella la trovo esagerata da mettere sui social, troppo intima”.

A oggi, lo scatto in questione ha comunque raggiunto un numero di like da capogiro venendo ugualmente apprezzato da chi, invece, ama molto l’audacia di Ludovica Valli nel mettersi a nudo.

Impostazioni privacy