Ludovica Valli definisce gli operai animali | Ex tronista nella bufera

Ludovica Valli definisce gli operai animali - Solonotizie24
Ludovica Valli definisce gli operai animali – Solonotizie24

Una nuova bufera ha colpito una delle tre sorelle Valli, ovvero la più piccola di loro Ludovica. La giovane donna, in dolce attesa della sua prima bambina, ha raccontato una sua esperienza personale avuta con gli operai che in queste settimane stanno effettuando i lavori di ristrutturazione della nuova casa.

Nel corso di questi mesi abbiamo modo di vedere come Ludovica Valli abbia condiviso felicemente i momenti più belli della sua gravidanza, insieme ai lavori in corso per la ristrutturazione del nido d’amore che ben presto accoglierà la sua bambina.

A tenere banco nel mondo del web, oggi, troviamo le dichiarazioni che questa ha rilasciato in merito agli operai che stanno effettuando i vari lavori nell’appartamento che l’ex tronista e il compagno hanno scelto come dimora.

Ludovica Valli definisce gli operai animali - Solonotizie24
Ludovica Valli definisce gli operai animali – Solonotizie24

“Degli animali”

Ebbene sì, a quanto pare Ludovica Valli ha davvero perso le staffe nel vedere che i lavori, probabilmente, non stanno procedendo nel modo in cui la futura mamma desiderava…

Ludovica Valli ha scatenato la furia di molti utenti del web, indignati appunto dalle dichiarazioni dell’ex tronista, che in un video su IG Stories si è lasciata andare alle seguenti parole: “Abbiamo tutto nelle scatole, è impossibile sistemare qualcosa. Ogni giorno abbiamo degli operai in casa che fanno polvere, sporcano, rompono, è allucinante. Degli animali”.

Ludovica Valli definisce gli operai animali - Solonotizie24
Ludovica Valli definisce gli operai animali – Solonotizie24

Il nuovo sfogo di Ludovica Valli

Dopo le tante critiche ricevute dal popolo del web, Ludovica Valli ha cercato di spiegare il suo punto di vista e il perché abbia usato la parola ‘animali’. L’ex tronista in un nuovo sfogo condiviso sui Instagram rilasciando la seguente dichiarazione: “Per la cronaca, perché qualcuno mi ha scritto che se la casa si sporca poi si pulisce, lo sporcare è il meno. Io ho fatto un esempio di ciò che mi è capitato”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, lutto per Ludovica e Beatrice Valli: “Sempre con noi”

LEGGI ANCHE -> Beatrice Valli perfetta in intimo rosso: lo scatto bomba dell’ex di Uomini e Donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

Ludovica Valli, successivamente continua spiegando cosa sia successo in casa sua in questi giorni: “Ho parlato della mia esperienza personale. Comunque, non tutti gli operai sono così, ve lo assicuro, perché ce ne sono di grandissimi lavoratori e bravissimi, che fanno il loro lavoro e poi puliscono dove sporcano”. Inoltre: “Ma a prescindere da questo, può non essere il loro lavoro non ripulire, ma almeno bisogna stare attenti quando si spacca qualcosa, perché le cose costano. Anche in passato io ho avuto queste esperienze, non è colpa mia. Io ho parlato di mie esperienze, non potete ogni volta creare film, non avete altro da fare? Lasciate stare, cercate di azionare il cervello quando mi scrivete determinate cose, ragionate”.

Impostazioni privacy