Anna Tatangelo cenerentola sexy, anfibi e scollatura vertiginosa: pazzesca

Nota al mondo della musica da quando aveva solo 16 anni Anna Tatangelo continua a mietere successi sia sul palcoscenico che sui social. Perfettamente integrata nel mondo del web la cantante di Sora condivide scatti e post sui suoi account che lasciano senza parole i suoi fans incantati dal suo talento ma soprattutto dalla sua bellezza. Mamma di un bambino Andrea, ex compagna di Gigi D’Alessio da quando si è separata dal cantante partenopeo Anna si sta dedicando appieno alla sua carriera ed è coinvolta nella realizzazione di una serie di progetti.

Anna Tatangelo solonotizie24

Anna Tatangelo: “Cenerentola con gli anfibi”

La bellezza di Anna Tatangelo è evidente e la cantante non manca di mostrarla con fierezza: curve mozzafiato, lato b perfetto e dècolletè incantevole caratterizzano la fisicità dell’artista. Gli scatti ben realizzati, studiati anche nella loro spontaneità esaltano ancora di più il suo aspetto, foto decisamente artistiche e mai volgari che non mancano di espressività e che ricevono ogni volta un boom di like non indifferente.

In queste ore la cantante ha pubblicato le foto di uno shooting davvero sorprendente che in poche ore ha raccolto più di 80mila like: i followers si sono complimentati con Anna nei modi più diversi, ma soprattutto hanno lasciato commenti d’apprezzamento tutti meritati. Abito in tulle color carne, scollatura vertiginosa e anfibi è l’outifit scelto dalla Tatangelo accompagnato da un make up e un’acconciatura coerente con il look scelto.

Anna Tatangelo fonte Instagram

Leggi anche —->Anna Tatangelo diretta dallo studio medico: l’appello della cantante

Anna Tatangelo single, risponde alle indiscrezioni sulla sua vita privata

Nei giorni scorsi Anna Tatangelo ha voluto fare chiarezza sui gossip che riguardano la sua vita privata. La cantante non solo ha negato d’essersi riavvicinata a Gigi D’Alessio, nessun ritorno di fiamma con il padre di suo figlio, ma anche chiarito di non avere nessuna relazione con il rapper Livio Cori con cui ha solo un rapporto professionale, stanno solo collaborando alla realizzazione di un disco:

Leggi anche —->Chi è Livio Cori, nuovo (presunto) fidanzato della Tatangelo: Presentato da Gigi D’Alessio

Visto che che c’è gente che parla a vanvera senza sapere cose, ho deciso stavolta di parlare io. Ci tengo solo a dirvi che partirà una diffida a chiunque si permetta (intendo ovviamente i giornali) di dichiarare con tanto di virgolettati che ho rilasciato interviste sulla mia vita privata. Quando e se mi andrà di farlo, lo farò io.”

Impostazioni privacy