Anna Tatangelo furiosa: “Nuovo fidanzato? Quando avrò voglia di parlare di me lo farò io”

Esausta del gossip che da mesi affligge la sua vita privata Anna Tatangelo ha deciso di reagire a tutte le basse insinuazioni fatte da stampa, salotti tv e magazine su un suo presunto flirt con Livio Cori, artista napoletano che la cantante conosce da tempo. Lo sfogo d’Anna condiviso sulle sue storie Instagram è stato provocato d’alcune rivelazioni fatte a Ogni Mattina, il programma quotidiano condotto d’Adriana Volpe che ha affermato che l’ex compagna di Gigi D’Alessio avrebbe una relazione da mesi con Cori.

Anna Tatangelo fonte Instagram

Anna Tatangelo: “Sono 16 anni che sento ca****e”

Anna ha reagito all’affermazione in modo decisamente irritato, non solo ha minacciato diffide ma anche negato d’avere una storia con Livio Cori. Afferma di conoscere l’artista ma fra loro non c’è assolutamente altro che una conoscenza data da un rapporto di lavoro: “Conosco Livio da anni, abbiamo fatto un Sanremo insieme ed è stato ospite ai miei live. Tra l’altro sta lavorando al mio disco quindi queste ca****e inventate di sana pianta come “Gigi ha presentato Livio” risparmiatevele. Avete sempre parlato voi giornali per me e sono 16 anni che sento ca****e, da quando avevo 18 anni”,

La Tatangelo ha poi parlato di Gigi D’Alessio e del loro rapporto attuale, ricorda che sono separati da più di un anno e hanno il diritto di rifarsi una vita entrambi se e quando succederà. Inoltre nega d’aver mai rilasciato dichiarazioni sulla sua vita privata e procederà per vie legali nei confronti di tutti coloro che pubblicheranno cose che non ha mai detto: “Ci tengo solo a dirvi che partirà una diffida a chiunque si permetta di dichiarare con tanto di virgolettato che ho rilasciato interviste sulla mia vita privata. Quando, e se mi andrà di farlo, lo farò io.”

Anna Tatangelo fonte Instagram

Leggi anche —->Anna Tatangelo ha un nuovo amore ecco chi è il ( presunto famoso e giovane) cantante

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio un addio annunciato

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati lo scorso anno, dopo aver provato a tenere in piedi la loro unione hanno capito che il loro amore era finito. Oggi mantengono rapporti civili per il bene del figlio che hanno avuto e che è molto legato sia alla madre che al padre e ai suoi fratelli.

Leggi anche —->Anna Tatangelo bellissima su Instagram: le trasparenze incantano i fan

Nel corso di questi anni Anna ha subito molti attacchi dalla stampa che in diverse occasioni si è occupata della sua vita privata. Oggi Anna Tatangelo rivendica il suo diritto alla privacy e se in passato era troppo giovane per capire come reagire oggi prende un posizione chiara e decisa e rivela che se e quando ne avrà voglia parlerà: “PS: quando avrò voglia di parlare di me lo farò io, per il resto fatevi una vita.”

Impostazioni privacy