Chi è Livio Cori, nuovo (presunto) fidanzato della Tatangelo: “Presentato da Gigi D’Alessio”

Ci sarebbe un nuovo fidanzato nella vita di Anna Tatangelo. E, dulcis in fundo, a presentarglielo sarebbe stato proprio Gigi D’Alessio.

Trascorso ormai un anno dalla separazione dall’ex Gigi D’Alessio, Anna avrebbe adesso ritrovato l’amore. Secondo alcune indiscrezioni, si tratta di Livio Cori, un giovane rapper napoletano. La notizia è giunta dal giornalista Santo Pirrotta durante la trasmissione ‘Ogni Mattina‘ trasmessa su Tv 8 e condotta da Adriana Volpe. Lo stesso ha inoltre dichiarato che sarebbe stato proprio Gigi D’Alessio a presentare alla sua ex la nuova fiamma.

Chi è Livio Cori, probabile fidanzato di Anna Tatangelo

Livio Cori è più piccolo della Tatangelo di tre anni, e anche lui ha una grandissima passione per la musica.

Nato nel quartieri spagnoli di Napoli nel 1990, Livio è un rapper ed attore che ha iniziato il suo percorso musicale già all’età di 15 anni. Il successo è però arrivato per lui nel 2019, anno in cui lo stesso ha partecipato al Festival di Sanremo insieme a Nino D’Angelo, presentando il brano ‘Un’altra luce‘, che si è poi classificato all’ultima posizione.

Leggi anche —-> Anna Tatangelo bellissima su Instagram: le trasparenze incantano i fan

Durante quell’edizione del Festival, alcune voci associarono il nome di Cori a quello del noto e misterioso Liberato, il seguitissimo rapper che non ha mai voluto mostrare il proprio volte. Livio ha però più volte negato.

Livio Cori e Anna Tatangelo: a presentarli sarebbe stato Gigi D’Alessio

Livio e Anna non hanno ancora confermato la loro relazione, la quale è ormai al centro dell’attenzione dei più noti giornali di gossip.

Quello che incuriosisce ancora di più è però un particolare, che non ha lasciato indifferenti i fans. Pare infatti che sarebbe stato proprio Gigi D’Alessio a presentare Livio Cori ad Anna Tatangelo. Non è però ancora chiaro come si avvenuto l’incontro, e per quale motivo.

Leggi anche —-> Anna Tatangelo ieri e oggi, la trasformazione della cantante: dai look eleganti a quelli sportivi

D’Alessio e la Tatangelo hanno infatti vissuto in passato una storia d’amore lunga ed intensa. Dopo molto tempo, tra i due qualcosa non è più andato per il verso giusto e ne è conseguita dunque una rottura. “Litigavamo sempre più spesso“, ha detto infatti Anna a proposito dei motivi che li hanno portati ad allontanarsi, “Eravamo finiti ad andare a letto senza dirci più una parola, senza darci neanche la buonanotte“.

Impostazioni privacy