Anna Tatangelo bellissima su Instagram: le trasparenze incantano i fan

Parte dello star system da quando è molto giovane Anna Tatangelo è oggi una donna matura e consapevole ma soprattutto bellissima . La bella cantante di Sora per molti anni compagna fedele di Gigi D’Alessio ha conquistato una maturità individuale , è conscia delle sue doti artistiche, del suo talento ma soprattutto del fatto che può incantare i fans con la sua immensa bellezza.

Anna Tatangelo solonotizie24

Anna Tatangelo: ” La famosa TATANGELO e poi c’è Anna”

Sguardo intenso, colori scuri e curve perfette Anna Tatangelo si è mostrata su Instagram vestita con un abito in tulle trasparente che lascia poco all’immaginazione. Gli scatti perfettamente realizzati da un professionista mettono in evidenza l’esteticità della cantante: il pube coperto da una mano e il fondo schiena perfettamente visibili sono stati ben apprezzati dai follower che non hanno potuto fare a meno di condividere lo sfogo molto intimo della cantante . Anna Tatangelo ha accompagnato gli scatti con una lunga didascalia dove spiega la differenza che c’è tra la Tatangelo personaggio e Anna, persona semplice che affronta la quotidianità come tutti:

“La prima è Laurea che interpreta mondi, personaggi, si diverte a sperimentare, insomma LA famosa TATANGELO … ma ragazzi la seconda sono io, ANNA.” L’ex compagna di Gigi D’Alessio ha anche rivelato quanto impegno ha messo in questi anni per affermarsi come artista: “Spesso ho dovuto dimostrare il mio mondo musicale più di qualsiasi artista in Italia, proprio perché negli anni c’è sempre stato qualcuno che aveva qualcosa da dire su di me, ma su ANNA o su LA TATANGELO? Perché poi il confine, anche se netto, può diventare labile in questo nostro pazzo mondo artistico …. “

Anna Tatangelo fonte Instagram

Leggi anche —-> Anna Tatangelo ieri e oggi, la trasformazione della cantante: dai look eleganti a quelli sportivi

Anna Tatangelo sfogo social a cuore aperto

Le pose da diva di Anna Tatangelo hanno distratto i fans dalle parole scritte dalla cantante, dichiarazioni che mettono in evidenza il modo d’essere attuale della cantante che spesso ha dovuto dividere la persona Anna dalla cantante Tatangelo: due parti di lei diverse, due se stesse che negli anni è riuscita a conciliare non senza difficoltà.

Leggi anche —-> Anna Tatangelo, avete mai visto la sorella? Chi è la bellissima Silvia

Molt ii complimenti ricevuti da Anna dalle sue colleghe, in tante non ha potuto fare a meno di lasciare un like alla tanta bellezza mostrata dalla cantante. “LA TATANGELO è bona ❤️”  ha s critto Emma Marrone. E ancora: “Strepitosa ????????????❤️sei come sei e piaci così ????????”  ha postato Giusy Ferreri.

Impostazioni privacy