Anna Tatangelo diretta dallo studio medico: l’appello della cantante

Anna Tatangelo ha pubblicato un filmato in diretta da uno studio medico. Oggetto: la prevenzione del tumore al seno. 

Cantante e conduttrice, la Tatangelo è una delle donne più amate ed apprezzate del mondo dello spettacolo. Diventata nota per la sua lunga relazione con Gigi D’Alessio, Anna è sempre stata al centro del gossip. Complici di tanta notorietà sono sicuramente la sua bravura e la sua sensibilità ma, di certo, anche la bellezza della Tatangelo ha fatto la sua parte.

Anna Tatangelo e l’importantissimo appello: in diretta dallo studio medico

Sulle sue Instagram stories, Anna Tatangelo ha recentemente pubblicato un filmato nel quale appare la cantante e la sua dottoressa, le quali hanno ricordato a tutte le donne l’importanza della prevenzione.

Ragazzi buongiorno“, ha detto la Tatangelo, “molto spesso utilizziamo i social per cose meno importanti. Questa mattina volevo però farvi conoscere la dott.ssa Pesce. Oggi sono qui per il controllo periodico del seno“.

E’ intervenuta così la dottoressa da lei presentata, che ha annunciato un fondamentale appello. “Ricordatevi ragazze, giovani e meno giovani“, ha annunciato così il medico, “di fare periodicamente il controllo del vostro seno. Il controllo dev’essere non soltanto clinico, ma utilizzando gli strumenti che noi adesso abbiamo a disposizione per fare delle diagnosi sempre più precoci“.

La cantante ha poi nuovamente ricordato quanto sia fondamentale effettuare questi tipi di controlli. “Ragazze ricordatevi: la prevenzione è importante, e salva la vita“, ha infatti detto l’ex di Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo e il suo presunto fidanzato Livio Cori

Secondo alcune indiscrezioni non ancora confermate, Anna Tatangelo avrebbe iniziato una storia d’amore con Livio Cori, un rapper originario dei Quartieri Spagnoli.

Leggi anche —-> “Anna Tatangelo ha un nuovo amore” ecco chi è il (presunto famoso e giovane) cantante

Il ragazzo ha 31 anni, ed ha recitato nella terza stagione di Gomorra, in cui ha interpretato O’Selfie, un giovane criminale. Alcune voci riferiscono che, a presentare la presunta coppia sarebbe stato proprio Gigi D’Alessio, con cui la Tatangelo ha avuto in passato una lunga ed intensa storia d’amore.

Leggi anche —-> Anna Tatangelo bellissima su Instagram: le trasparenze incantano i fan

Per il momento, la notizia non è stata né confermata né annullata. Ma, a quanto pare, la presunta coppia sarebbe oggi davvero innamoratissima.

Impostazioni privacy