Carlotta Savorelli, la verità sulla fine di Uomini e Donne: “La redazione non ha…”

Carlotta Savorelli ha un pubblico vastissimo. E’ molto amata sui social e le piace molto condividere le sue giornate con i fans. Quotidianamente le arrivano richieste di spiegazioni dai suoi followers i quali vogliono capire perchè non faccia più parte del parterre femminile di Uomini e Donne. Carlotta nel corso di un’intervista per Meteoweek ha chiarati il tutto. 

 

Carlotta Savorelli: grande voce, grande cuore

Carlotta Savorelli è una donna estremamente in gamba. Ha un vasto pubblico che segue quotidianamente i suoi aggiornamenti social. La bellissima speaker ha partecipato al dating show di Canale 5, Uomini e Donne e da qual momento, il suo successo che era già consistente è a poco a poco aumentato. Di lei, prima del suo ingresso nel programma, i fans conoscevano l’aspetto professionale, quando poi si è messa in gioco ad Uomini e Donne, ha fatto conoscere anche il suo carattere e, tutti sono rimasti letteralmente folgorati dalla sua personalità. Impegnata nel sociale, empatica e spiritosa, Carlotta è una donna che non si da mai per vinta, e che sogna l’amore. All’interno degli studi di Canale 5, la Savorelli ha conosciuto degli uomini del parterre maschile ma, tra loro non c’è mai stato nulla dipiù una semplice amicizia. Oggi è ancora single, ma perchè allora non è più tornata ad Uomini e Donne?

Trono Over: Perchè Carlotta non è più a Uomini e Donne

All’interno del programma condotto da Maria De Filippi, Carlotta Savorelli ha dato prova di possedere una bella testa e un gran cuore. I telespettatori del programma, si erano molto affezionati a lei e quando è uscita dal parterre femminile, in tantissimi le hanno chiesto di tornare a sedere tra le fila del Trono Over: “La redazione non ha più chiamato. E’ stata una loro scelta, non so per quali motivazioni, immagino che loro sappiano perchè non mi hanno più richiamata, io non sono tenuta a chiedere delucidazioni. Quello che loro fanno è un invito a partecipare, e dunque non ritengo opportuno chiamare per poter rientrare. Il mio numero la redazione lo ha, tutti sanno che persona sono e quindi lascio che le cose facciano il loro corso. Non sono andata via per mia volontà, quindi basterebbe una telefonata da parte loro per riavermi in studio. Sono ancora single e compatibilmente con gli spostamenti nazionali, non avrei problemi a tornare. Fare la tronista degli over, sarebbe divertente”-

Leggi anche ——> Harry Meghan e l’intervista choc: la somma da capogiro pagata per gli ex Duchi di Sussex

Leggi anche ——> Rosalinda Cannavò lascia tutto: l’inaspettato gesto dell’ex gieffina

 

Impostazioni privacy