Gianni Morandi ancora ricoverato: le condizioni del cantante

Ricoverato nello tardo pomeriggio di ieri a causa di un incidente domestico Gianni Morandi avrebbe trascorso una notte tranquilla al centro ustionati di Cesena. Il cantante, secondo quanto riferito dal suo entourage, sarebbe caduto sul fuoco mentre stava bruciando della sterpaglia della sua tenuta. Un incidente che lo ha costretto prima ad andare all’ospedale di Bologna e poi a quello di Cesena.

Gianni-Morandi-solonotizie24

Gianni Morandi notte in ospedale: come sta

In queste ore si stanno diffondendo le prime notizie sullo stato di salute di Morandi: secondo quanto riferito dallo staff della struttura del centro ustionati di Cesena il cantante sta bene e ha passato la notte sereno e l’immediato soccorso è stato fatale per evitare ulteriori conseguenze. Gianni in questi giorni ha condiviso sui suo account social momenti della sua vita quotidiana, lontano dalla sua musica causa Covid ha mostrato il suo interesse per lo sport ma anche per alcuni lavori domestici.

Nei giorni scorsi ha smontato le luminarie di Natale montate nel suo giardino da mesi e ieri ha postato uno scatto dove ironizza sulle sue mani grandi: “Lavori in campagna. Finalmente ho trovato i guanti della mia misura…” ha scritto divertito. Da li a poco il cantante, solitamente fotografato dalla moglie Anna, avrebbe avuto l’incidente che lo ha costretto a trascorrere la notte in ospedale.

Gianni Morandi fonte Instagram

Leggi anche —->Gianni Morandi ustioni mani e gambe, ricoverato in ospedale

Gianni Morandi in ospedale: il sostegno dei fan sui social

La notizia dell’incidente di Gianni Morandi si è diffusa immediatamente, il cantante sostenuto anche dal suo staff ha voluto subito rassicurare tutti sul suo stato di salute. Molti i fan che seguono Morandi anche sui social hanno voluto manifestare il loro sostegno al cantante e gli hanno inviato tantissimi messaggi di pronta guarigione:

Leggi anche —->Gianni Morandi, ricordate il figlio Marco? Eccolo oggi a 47 anni, cosa fa e come è diventato

“Auguri di pronta guarigione sperando che il tuo buonumore e ottimismo di sempre ti aiutino a superare il dolore delle ustioni” e ancora “Non devi fare quei lavori: con il fuoco non si scherza. Siamo stati rassicurati, ma ora stai calmino in ospedale e guarirai presto. Un bacio”. Questi solo alcune delle manifestazioni d’affetto che Morandi ha ricevuto, certi che nelle prossime ore il cantante rassicurerà personalmente tutto il pubblico che gli vuole bene.

Impostazioni privacy