Gianni Morandi, ricordate il figlio Marco? Eccolo oggi a 47 anni, cosa fa e come è diventato

Sapete che fine ha fatto Marco Morandi, il figlio del grande Gianni? Oggi ha una famiglia bellissima. Ecco cosa fa. 

Il noto cantante Morandi ha conosciuto sua moglie Anna Dan, una consulente informatica, negli anni ’90. Dal loro amore è nato Pietro. Prima di conoscere la donna, Gianni è stato però sposato dal 1966 al 1979 con l’attrice Laura Efrikian, da cui ha avuto i figli Marco e Marianna.

Lo ricordate? Vi mostriamo ora che fine ha fatto il noto figlio di Gianni Morandi.

Chi è Marco Morandi: figlio di Gianni

Marco Morandi è diventato noto soprattutto per essere un figlio d’arte, dato che suo padre è il grande Gianni Morandi, uno dei colossi della musica italiana.

Anche il ‘piccolo‘ Morandi ha sempre voluto far parte del mondo dello spettacolo, e ha provato in vari modi a raggiungere una certa notorietà. Marco ha scelto ovviamente anche lui la strada della musica e, oltre a cantare, è inoltre molto bravo a suonare il violino.

Da sempre appassionato di musica, il figlio di Gianni fondò inizialmente il gruppo ‘I Percentonetto‘ e, con loro, partecipò alle selezioni di Sanremo Giovani. La band riuscì infatti a raggiungere la serata finale del Festival di Sanremo 1998 grazie al brano ‘Come il sole‘.

Leggi anche —-> Biagio Antonacci, avete mai visto il figlio? Chi è il bellissimo nipote 20enne di Gianni Morandi

In seguito, Marco Morandi ha iniziato ad affiancare suo padre nella sua attività artistica. I due hanno infatti condotto insieme lo show ‘C’era un ragazzo‘, andato in onda su Rai 1.

La carriera e la vita privata di Marco Morandi: com’è oggi

Nel 2000, Marco Morandi presentò inoltre un programma con Enrico Silvestrin e, l’anno successivo, partecipò al film ‘Liberate i pesci.

Il figlio d’arte ha inoltre fatto parte della compagnia artistica del musical Gianburrasca Il Musical, durante il quale ha ricoperto il ruolo di Giannino Stoppani. Nel 2013, Marco ha inoltre cantato insieme a Gianni Morandi nell’Arena di Verona, durante lo show ‘Gianni Morandi – Live in Arena‘.

Leggi anche —-> Rudy Zerbi, chi è la madre di suo figlio: nipote di Gianni Morandi e famosa attrice

Oggi, Marco Morandi è sposato e ha tre figli. Sappiamo inoltre che è molto legato alla sua famiglia, e soprattutto alla sua mamma Laura, con cui ha un legame davvero speciale.

Impostazioni privacy