Sanremo, Irama salta la gara | positivo al Covid il suo collaboratore

Irama non si esibirà questa sera sul palco del Teatro Ariston. Un membro del suo staff è risultato positivo all’ultimo tampone prima della diretta. Ecco cosa accade ora al Festival di Sanremo 2021. 

A poche ore dall’inizio del 71 ° Festival di Sanremo , arriva il primo stop per uno dei concorrenti. Si tratta di Irama , che avrebbe dovuto esibirsi stasera, ma sarà sostituito da Noemi . L’ex protagonista di Amici dovrà rinunciare alla prima serata a seguito della positività di uno dei componenti del suo staff. Il cantante avrebbe dovuto esibirsi tra i 13 Big della prima serata con il brano La genesi del tuo cuore  . Secondo quanto riferisce la Rai, Irama sarebbe risultato negativo a tampone molecolare di verifica, ma è attualmente in isolamento e non potrà lasciare l’hotel.

Al suo posto, come comunica sempre Viale Mazzini, ci sarà Noemi. Irama sarà dunque sopposto ad ulteriori controlli anti-Covid in vista della gara di domani, quando si esibiranno invece gli altri 13 Big rimasti. Noemi porterà sul palco il brano Glicine.

Leggi anche —–>  Ghemon, avete mai visto la fidanzata? Chi è la bellissima Diana

Leggi anche —–>  Alessia Bonari, chi è l’infermiera simbolo della lotta al Covid: età, carriera, vita privata

La scaletta della prima puntata

Andiamo dunque a vedere la scaletta di questa sera. Ad aprire la kermesse sarà Arisa , con Potevi fare di più, mentre in seguito si esibiranno prima Colapesce e Dimartino con Musica Leggerissima e poi Aiello con Ora . Saliranno sul palco poi Fedez e Francesca Michielin , con il brano Chiamami per nome e dopo Max Gazzè con Il farmacista . Sesto Big in gara ad esibirsi proprio Noemi, chiamata a sostituire Irama, con Glicine , in seguito sarà la volta di Madame con Voce. Ottavi in ​​gara la band dei Maneskin , che presenterà il singolo Zitti e buoni, mentre nono sarà Ghemon con Momento perfetto.

Seguiranno poi i Coma_Cose con il singolo Fiamme negli occhi , Annalisa con Dieci e Francesco Renga con Quando trovo te . Chiude questa serata della prima metà dei Big,  Fasma con Parlami . Si esibiranno inoltre in questa sera, per la prima semifinale della sezione Nuove Proposte, Avicola con il brano Goal! e in seguito Elena Faggi con Che ne so . Canteranno poi Folcast con Scopriti e Gaudiano con Polvere da sparo.

Impostazioni privacy