Ghemon, avete mai visto la fidanzata? Chi è la bellissima Diana

Giulia è la compagna del rapper Ghemon, la conoscete? Ecco di chi stiamo parlando e cosa fa nella vita.

La fidanzata di Ghemon

Lui è uno dei rapper più amati del panorama musicale italiano. Dopo il successo di Rose Viole, portata al Festival di Sanremo 2019, Ghemon torna sul palco del Teatro Ariston. Il rapper avellinese è considerato uno dei possibili outsider di questa edizione. Ma conoscete la sua compagna? Si chiama Giulia Diana ed è una manager, nonché organizzatrice di eventi. Originaria di Aprilia, in provincia di Latina, Diana ha conquistato il cuore di Giovanni Luca Picariello, in arte Ghemon. Bellissima, ha tantissimi tatuaggi, uno dei quali dedicato alla sua città, uno invece dedicato proprio al suo attuale compagno.

I due si sono trasferiti a Napoli e Giulia Diana sembra trovarsi benissimo nel capoluogo partenopeo, tanto da definirsi: “Naturalizzata napoletana”. Diana è vegana ed ha aperto un blog dal nome SEITANtoFiCA che si occupa di sensibilizzare sul questo tema. Sul proprio account Instagram, Giulia pubblica spesso e volentieri scatti in compagnia del rapper.

Leggi anche —–> Tommaso Zorzi vincitore del GF Vip: qual è il montepremi vinto dall’influencer

Leggi anche —–> Amadeus, ex moglie Marisa: chi c’era prima di Giovanna Civitillo

Tra dieta vegana e tatuaggi

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Tattoolife, ha parlato dei suoi tantissimi tatuaggi: “Sulla schiena ho le figure della Madonna dell’Arco, vale a dire la santa patrona di Napoli, e di Giovanni Battista, il personaggio biblico. Lui sta regalando a lei un cuore nuovo di zecca, un po’ come ha fatto il mio fidanzato con me quando ci siamo conosciuti”.

In un’altra intervista a Vanity Fair, Ghemon, ha rivelato che lui e Giulia erano carissimi amici, prima di innamorarsi. Ha raccontato il rapper: “Era una delle mie migliori amiche. Una sera ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti: ‘Io ti amo e tu? ti amo anch’io'”. Prima di diventare una coppia, ha continuato il rapper, si sono assicurati di essere pronti per un passo importante nelle loro vite. Ha concluso Ghemon: “La cosa più semplice e complicata al mondo. Ci si ama e ci si odia, si diventa la colonna d’appoggio dell’altro ma anche un palloncino gonfiato a elio che si perde nel cielo”. 

Impostazioni privacy