Tommaso Zorzi vincitore del GF Vip: qual è il montepremi vinto dall’influencer

Tommaso Zorzi ha trionfato nella finale della quinta edizione de Il Grande Fratello Vip . Ma quanto ammonta il montepremi? Ecco le cifre.

Il trionfo di Tommaso Zorzi

Un’edizione durata 160 giorni, tra litigi, alleanze e storie d’amore. Nella serata di ieri è andata in onda su Canale 5 la finale de Il Grande Fratello Vip , condotto da Alfonso Signorini. A trionfare, rispettando i pronostici, è stato l’influencer milanese Tommaso Zorzi con il 68% dei voti, contro l’ex velino di Striscia la Notizia, Pierpaolo Petrelli. In precedenza, Zorzi, aveva eliminato la sua cara amica, la conduttrice Stefania Orlando. Petrelli, invece, era giunto in finale battendo la modella Dayane Mello. Il podio, giudicato giusto da gran parte dei telespettatori, è composto da i protagonisti in assoluto di questa edizione. 

Ma a quanto ammonta il montepremi per il vincitore de Il Grande Fratello Vip ? La somma è di 100mila euro , metà della quale verrà devoluta ad un’associazione di beneficienza a scelta dello stesso vincitore. Tommaso Zorzi comunicherà tra qualche giorno quale ente benefico ha deciso di aiutare. 

Leggi anche ——>  Fedez, la verità sulla rottura con J-Ax e Rovazzi: “Per me una grande ferita”

Leggi anche ——>  Morto Claudio Coccoluto, il celebre dj è scomparso a 59 anni

Non solo il montepremi: il post Grande Fratello Vip

Ma soffermarci solo al montepremi rischierebbe di essere riduttivo. L’esposizione mediatica avuta in questi sei mesi dagli inquilini della casa più spiata d’Italia è stata enorme. Ogni eliminato ha avuto le sue ospitate nei talk Mediaset e lo stesso sarà nei prossimi giorni per i finalisti di ieri. In più ogni concorrente è stato retribuito, per la sua permanenza a Cinecittà. Si parla di una cifra tra i 3mila ei 5mila euro ogni sette giorni. 

Chi invece è stato ospite in queste settimane negli studi de Il Grande Fratello Vip ha avuto un gettone di presenza. Ma quale futuro attende i coinquilini? Molti torneranno alle loro precedenti vite, ma con una fama, specie sui social, aumentate. Per Tommaso Zorzi, invece, si potrebbe aprire le porte della televisione. Intanto Alfonso Signorini e la produzione Mediaset lavora alla nuova edizione prevista per settembre prossimo. 

Impostazioni privacy