Gianni Morandi e Laura Efrikian, perchè è finito il loro matrimonio

Gianni Morandi e Laura Efrikian hanno vissuto una storia d’amore appassionata sfociata in un matrimonio, poi però si sono detti addio.

Gianni Morandi: perché è finita con Laura Efrikian

Gianni e Laura si conoscono nel 1964, lui un cantante agli albori del suo strepitoso successo, lei un’attrice e conduttrice affermata. Tra loro è un vero e proprio colpo di fulmine che li porta nel 1966 a convolare a nozze. Dal loro matrimonio nascono Serena, Marianna e Marco, ma sfortunatamente la primogenita muore poche ore dopo il parto, lasciando un dolore profondo in entrambi.

Insieme sono bellissimi, giovani e innamorati diventano ben presto una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Dopo solo 10 anni di matrimonio però, decidono di separare le loro strade, divorziano tra lo sgomento e il dispiacere dei loro fans. Ma perchè hanno deciso di dirsi addio?

I motivi della loro separazione: “Le cause sono complesse, sfaccettate”

Trascorso qualche tempo dal divorzio da Gianni Morandi, Laura ha parlato del matrimonio e dell’addio al cantante durante un’intervista al Corriere Della Sera:” Come in tutti i legami di coppia che finiscono, le cause sono complesse, sfaccettate. Nel nostro caso, fu determinante la crisi professionale che investì Gianni, dopo svariati anni di successi strepitosi e di riflettori puntati. Era una condizione che lui non riusciva ad accettare”. Poi, Laara aggiunge Gli proponevo altre esperienze, viaggi che lo distogliessero dai suoi pensieri. Ma il suo era un chiodo fisso. Alla fine, le tensioni sono esplose. Per fortuna, siamo riusciti a mantenere fermi i rapporti sul piano della civiltà. Senza rivalse”.

Leggi anche—–>Miryam Catania, avete mai visto la sorella? E’ la doppiatrice delle star

Leggi anche——->Patty Pravo senza trucco: le foto della cantante al naturale

Oggi, Gianni e  Laura hanno un buon rapporto, si stimano e comunicano cordialmente, nel rispetto di quel che li ha uniti, e per i loro figli.

 

 

 

Impostazioni privacy