Gianni Morandi ancora ricoverato in ospedale, come sta: “Momento delicato e difficile”

Il cantante Gianni Morandi ha pubblicato il primo video post incidente dello scorso 11 marzo. Morandi, dal Centro Grandi Ustionati di Cesena, muove i primi passi ed ha voluto ringraziare tutti per la vicinanza.

Le condizioni di salute di Gianni Morandi

Il cantante Gianni Morandi, in un video pubblicato sui suoi account ufficiali social, ha parlato per la prima volta pubblicamente del suo terribile incidente. Il grande artista 76enne, in una clip girata da sua moglie Anna Dan, all’interno dell’Ospedale di Cesena, muove i primi passi. Ha scritto Gianni Morandi: “21 marzo. È il primo giorno di primavera e il decimo giorno di degenza in ospedale. Sono ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, un’eccellenza della nostra regione. La prima cosa che voglio fare è ringraziare tutta la straordinaria squadra che mi assiste quotidianamente, guidata dal primario dottor Davide Melandri”. 

E ancora: “Con grande professionalità, tutti mi stanno aiutando a superare questo momento così delicato e difficile. Ora è tempo di cominciare a muoversi. Questi sono i primi passi. Video di Anna”. In sottofondo si sente la canzone di Jovanotti, Sono un ragazzo fortunato.

Leggi anche —–> Matrimonio a Prima Vista, Martina e Francesco: viaggio di nozze intimo

Leggi anche —–> Simona Ventura positiva al Covid: “Un’amica mi ha salvato la vita”

L’incidente di Gianni Morandi

Il cantante, nel corso di un incidente avvenuto lo scorso 11 marzo, ha riportato ustioni di secondo e terzo grado, alle mani e alle gambe. Morandi stava lavorando in campagna, dando fuoco a delle sterpaglie, quando è inciampato e caduto tra le fiamme. Il cantante è non mai stato in pericolo di vita, ma le ferite hanno reso necessario il suo trasferimento al Centro Grandi Ustionati di Cesena, dall’Ospedale di Bologna.

Scongiurata, come si era paventato nelle primissime ore, un’operazione chirurgica. Morandi può contare sul sostegno di sua moglie Anna Dan e dei suoi amati figli Marco, Marianna e Pietro. Tantissimi, dicevamo, i messaggi di sostegno, compresi quelli del Bologna Calcio. In particolare il mister della squadra Sinisa Mihajlovic, grande amico di Morandi. Ma tutta la città in questi giorni, e tantissimi colleghi, hanno espresso la propria vicinanza al grande cantante.

Impostazioni privacy