Matrimonio a Prima Vista, Martina e Francesco: viaggio di nozze intimo

Sconosciuti ma subito coniugi sono i protagonisti di Matrimonio a Prima Vista 2021 che si prestano ad un esperimento sociale davvero curioso. Tra le coppie scelte due giovani d’origine romana Martina e Francesco che secondo i tre esperti, Nada Loffredi, Fabrizio Quattrini e Mario Abis, sarebbero compatibili su moltissimi fronti. Non solo Martina e Francesco provengono dalla stessa città e quest faciliterebbe il consolidare del rapporto ma sono entrambi single da qualche anno, alla ricerca di un affetto vero e sincero.

Matrimonio-a-Prima-Vista-6-Martina-e-Francesco solonotizie24

Matrimonio a Prima Vista 2021, Martina e Francesco viaggio di nozze con sorpresa!

Martina ha 35 anni e fa due lavori: il giorno è una commessa in un negozio d’abbigliamento e la sera si diletta come bartender in alcuni noti locali della capitale. E’ sola da circa due anno ma la sua ultima relazione è stata determinante per lei per crescere sentimentalmente ma soprattutto per comprendere cosa non va in un rapporto. Francesco invece ha 38 anni, è un tifoso del calcio e ha un taxi: trascorrere tante ore in macchina gli permette di conoscere tante persone ma soprattutto di parlare con loro, cosa che lo fa sentire un pò psicologo.

Secondo le dinamiche del programma i due si sono sposati senza essersi mai visti, il loro primo incontro sull’altare non è stato entusiasmante per Martina che non ha esitato a dimostrare la sua delusione. La cerimonia si è svolta in una nota località di mare, Santa Severa, a pochi chilometri da Roma e ha posto i due giovani neo coniugi l’uno di fronte all’altro pronti a viversi questa esperienza che potrebbe portarli riscoprire se stessi e l’altro.

Martina Pedaletti fonte Instagram

Leggi anche —->Matrimonio a Prima Vista anticipazioni: una coppia pronta al divorzio

Matrimonio a Prima Vista, Martina: “Darò tutta me stessa”

Il primo incontro di Martina con Francesco non è stato un successo, la giovane commessa a prima vista è rimasta delusa ma non ha esitato a tirarsi indietro. Dopo la cerimonia la neo sposa ha cominciato a prendere confidenza con la situazione e ha mostrato la sua disponibilità a mettersi in gioco e a conoscere meglio l’uomo appena sposato andando oltre quei suoi schemi che in passato hanno condizionato i suoi rapporti di coppia.

Leggi anche —->Matrimonio a Prima Vista, chi sono Santa e Salvatore

“Darò tutta me stessa, nonostante le esperienze passate” ha dichiarato Martina dopo le nozze, intenta a conoscere meglio Francesco. A quanto pare le cose fra i neo sposini stanno evolvendosi in senso positivo e secondo alcuni scatti condivisi sui social i due stanno vivendo dei momenti speciali in Sardegna, destinazione scelta per il viaggio di nozze. Francesco è riuscito ad abbattere tutte le barriere della bella bartender?

Impostazioni privacy