Matrimonio a Prima Vista, chi sono Santa e Salvatore

Conosciamo meglio Santa Marziale e Salvatore Bonfiglio, coppia di questa nuova edizione de Matrimonio a Prima Vista Italia. 

Santa e Salvatore: la coppia siciliana di Matrimonio a Prima Vista

Dopo il grande successo della scorsa edizione, lo scorso 10 marzo ha preso il via la nuova stagione di Matrimonio a Prima Vista, disponibile su Real Time su Discovery+. Abbiamo, come di consueto nella prima puntata, conosciuto tutte le coppie del programma. Qui approfondiamo la conoscenza con la coppia formata da Santa Marziale e Salvatore Bonfiglio. Santa ha 27 anni e viene da San Giovanni la Punta, in provincia di Catania, mentre Salvatore, 33 anni, è originario di Patti, in provincia di Messina. Santa è laureata in Lingue e Comunicazione e, prima di ritornare in Italia, ha girato il mondo. Come ragazza alla pari è stata in Spagna, Australia e Stati Uniti. Recentemente ha deciso di iscriversi ad un master universitario.

La giovane è single da qualche anno, dopo una lunga storia d’amore. Si è rivolta al programma per cercare l’uomo della sua vita. Nella sua clip di presentazione, Santa ha spiegato di non essere una persona che giudica gli altri. Ha ammesso di essere una persona dolce, romantica e che si commuove spesso. Ama fare sport, il cinema e andare a ballare. Ha inoltre spiegato di avere un bellissimo rapporto con i suoi genitori, in particolare con il papà, ed ha un fratello minore.

Leggi anche —–> Caterina Balivo amaro sfogo: “Dopo un anno nulla è cambiato, anzi la pazienza è finita”

Leggi anche —–> Ida Platano e Gianni Sperti ancora insieme: il rapporto dopo Uomini e Donne

Vita priva di Salvatore

Salvatore, invece, è il titolare di un’edicola da 5 anni, ma il suo sogno è un altro. Ha spiegato che, al termine della sua magistrale, vorrebbe cominciare una nuova carriera nell’ambito delle scienze motorie, vendendo la sua attività. Il giovane ha avuto una lunga e importante storia d’amore, terminata però 8 anni fa. Ha un fratello minore, mentre suo padre lo aiuta nel lavoro. Salvatore si è definito nella clip di presentazione, un ragazzo riservato e sensibile, ma anche romantico, alla ricerca del grande amore.

Crede, ha spiegato, che in una coppia ognuno dovrebbe concedersi i propri spazi. Come Santa ha una grande passione, lo sport, e adora andare in bicicletta. Come andrà a finire per questa coppia? Non ci resta che aspettare i prossimi appuntamenti del programma.

Impostazioni privacy