Ida Platano e Gianni Sperti ancora insieme: il rapporto dopo Uomini e Donne

Ida Platano, influencer amatissima dal popolo del web ha postato una Insta Stories dal contenuto dolcissimo. L’ex dama di Uomini e Donne ha infatti rivolto al suo amico Gianni Sperti una dedica speciale per l’opinionista del trono over. I due hanno mantenuto un bellissimo rapporto fuori gli studi Mediaset e alcune immagini dolcissime amarcord, postate dalla parrucchiera bresciana sul suo profilo Instagram, li ritraggono ancora insieme, proprio come ai vecchi tempi.

Uomini e Donne: La dedica speciale di Ida per Gianni

Ida Platano è ricordata con estremo affetto da tutti i telespettatori del talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi. All’interno dello studio di Uomini e Donne, Ida si fa conoscere per la sua sensibilità. La dama, conosce e si innamora di Riccardo Guarnieri, un cavaliere anche lui in cerca dell’amore. La loro conoscenza inizia con una forte attrazione e passione reciproca, sono molto presi l’uno dall’altra e le emozioni provate da entrambi sono molto intense, così forti che anche i litigi o le incomprensioni più banali si trasformano in discussioni intrise di pathos.

All’interno del programma, Ida e Riccardo si scontrano spesso e le loro liti, feriscono particolarmente la dama che si mostra spesso affranta, stanca e delusa. In queste difficili circostanze, Gianni Sperti tende la  sua mano a Ida. L’empatia dell’opinionista è tale che riesce a cogliere la sofferenza della dama anche nei suoi silenzi, soprattutto quando la sua relazione con Riccardo inizia a vacillare e lei, per il troppo dispiacere scoppia a piangere senza riuscire a spiegare le sue ragioni. In questi frangenti, Gianni Sperti coglie il dispiacere di Ida e la consola, le sta vicino e la sostiene senza riserve, a volte andando anche contro al pensiero del pubblico. Ida e Gianni diventano così amici.

Trono Over: Ida Platano torna in studio?

L’amicizia tra Gianni Sperti e Ida Platano continua, anche se l’influencer non siede più tra la file del parterre femminile. Proprio recentemente l’ex dama ha postato una Insta Stories sul suo profilo Instagram per ricordare lo splendido e puro rapporto di amicizia che li lega, nonostante il tempo e lo spazio.

Leggi anche —–>  Matrimonio a prima vista, chi sono Francesco e Martina: la nuova coppia

Leggi anche —–>  Uomini e Donne, Samantha Curcio travolta dalle critiche: la tronista sotto accusa

Sono in molti a domandarsi se Ida Platano tornerà mai ad Uomini e Donne, ora che Riccardo Guarnieri ha lasciato la trasmissione con Roberta Di Padua. In una passata intervista, la Platano ha affermato di voler dedicarsi solo al suo benessere e a quello di suo figlio, smentendo dunque le voci su un suo possibili ritorno al Trono Over. Chissà, se la bella influencer cambierà idea.

 

Impostazioni privacy