Temptation Island porta in tribunale Pietro Delle Piane: il comunicato della redazione

Pietro Delle Piane Live non è la D'Urso - Solonotizie24
Pietro Delle Piane Live non è la D’Urso – Solonotizie24

Torna a far discutere la coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane che, ospiti di Live – E ‘la D’Urso hanno parlato della loro partecipazione a Temptation Island dopo il clamore nato dal Grande Fratello Vip. Questa volta, però, un rilasciare una dichiarazione scottante è stato Pietro Delle Piene dopo la quale la società Fascino PGT.

Lo scontro con le sfere da Barbara D’Urso non ha avuto l’esito sperato per Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Qui la coppia avrebbe dovuto raccontare un po ‘la loro vita, con tanto di crisi, voci di gossip e anche le conseguenze nate dopo la partecipazione a Temptation Island.

In particolare, Pietro Delle Piane sul reality show che mette a dura prova i sentimenti ha dichiarato: “È uno show Temptation Island, non è la vita, io ho recitato un ruolo lì, che dovevo fare“.

Pietro Delle Piane Live non è la D'Urso - Solonotizie24
Pietro Delle Piane Live non è la D’Urso – Solonotizie24

“Apprese le dichiarazioni …”

Dopo la messa in onda del programma condotto da Barbara D’Urso e la frase pronunciata da Pietro Delle Piane , ecco che la società Fascino PGT ha pubblicato il seguente comunicato stampa :

“La Società Fascino PGT, apprese le dichiarazioni rese dal Sig. Pietro Delle Piane in merito alla Sua partecipazione a ‘Temptation Island’ nel corso della trasmissione ‘Live non è la D’urso’, andata in onda ieri 14 marzo 2021 e dal seguente contenuto: ‘È uno show, non è la vita. Lì ho recitato un ruolo ‘, contesta fermamente la veridicità di tale grave esternazione che mette in dubbio l’autenticità del programma’ Temptation Island ‘. La Fascino PGT informa quindi, di aver dato mandato ai propri legali al fine di tutelare l’immagine ed il buon nome della società stessa ”.

Pietro Delle Piane Live non è la D'Urso - Solonotizie24
Pietro Delle Piane Live non è la D’Urso – Solonotizie24

La società Fascino difende Temptation Island

Dopo le dichiarazioni rilasciate da Pietro Delle Piane, la stessa Barbara D’Urso ha declinato ogni responsabilità da quanto successo rimandando le responsabilità all’attore ed ex concorrente di Temptation Island.

Leggi anche -> Grande Fratello, ricordate Victoria ex di Pasquale? Eccola oggi [FOTO]

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo “io ci provo ad alzare il c…” | Video bollente per l’ex di Uomini e Donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Nella nota alla stampa prima citata, inoltre, è possibile leggere anche: “La società Fascino si dichiara dispiaciuta nel dover dare mandato ai propri legali nei confronti del signor Pietro Delle Piane ma lo ritiene necessario a difesa del proprio lavoro e nel sacrosanto rispetto del numeroso pubblico che segue il programma”. Infine: “Rimane lo stupore di vedere per l’ennesima volta tutto questo all’interno di programmi Mediaset con per altro tardive precisazioni arrivate solo dopo aver appreso dell’imminente denuncia”.

Impostazioni privacy