Grande Fratello, ricordate Victoria ex di Pasquale? Eccola oggi [FOTO]

Pasquale Laricchia e Victoria Pennington sono stati i primi fidanzati a partecipare al Grande Fratello,  inquilini ufficiale della terza edizione del reality che con il suo debutto ha cambiato molte delle dinamiche televisive portando nelle case degli italiani non più solo  varietà, fiction e spettacolo ma un vero e propri esperimento sociale. Lui personal trainer pugliese divenne subito popolare per il suo linguaggio colorito e molto dialettale, mentre la statunitense conquistò per i suoi modi cortesi e educati e a volte troppo remissivi nei confronti di un fidanzato palesemente prevaricante.

Victoria Pennington solontizie24

Victoria Pennington e Pasquale Laricchia come sono i loro rapporti oggi

Durante il reality come coppia i due non hanno dato dimostrazioni d’affetto e d’alleanza anzi Pasquale ha limitato Victoria in molti comportamenti, tanto che in alcune occasioni la texana è apparsa perfino sottomessa. Il percorso nella casa della coppia finisce in due momenti separati: Pasquale viene eliminato prima della fidanzata che esce dopo circa 70 giorni. Dopo la fine del GF i due stanno insieme per circa un anno e mezzo, nonostante promesse di matrimonio e desiderio di famiglia Victoria lascia Pasquale accusandolo anche d’essere maleducato e manesco.

Oggi Victoria è tornata negli Stati Uniti dove ha tentato la carriera artistica che non è andata a buon fine, molto coinvolta sportivamente lavora come istruttrice in quanto ex nuotatrice. Si è sposata per ben due volte: la prima nel 2012 con l’agente immobiliare Sam Brian, ma il matrimonio è finito a causa d’alcuni tradimenti di lui, poi nel 2015 si è unita con il bancario Justin Chittam con cui sembra essere molto felice.

Victoria Pennigton fonte Instagram

Leggi anche —->Grande Fratello, che fine ha fatto l’ex gieffina Cinzia Molena?

Victoria Pennington non ha ancora perdonato Pasquale Laricchia

Nonostante la vita di Victoria Pennington sia ormai d’anni lontano da Pasquale Laricchia, sembra che la texana non abbia ancora perdonato l’ex fidanzato. Contattata d’alcuni organi di stampa quando ha saputo che Pasquale sarebbe rientrato nella casa di Cinecittà non ha mancato di commentare la cosa in modo critico, facendo notare quanto ancora il pugliese non sia cresciuto e non abbia trovato una stabilità professionale:

Leggi anche —->Belen Rodriguez ecografia 19 settimane: Luna Mari è grande come un mango

“Di nuovo? Ma non ha ancora imparato a far nulla quello là?” Insomma il rancore di Vic non sembra essere superato, il ricordo di Pasquale non è affatto buono e anche se nella casa si dichiarava molto innamorata del pugliese è evidente che di quella relazione non ha salvato niente.

Impostazioni privacy