Grande Fratello, che fine ha fatto l’ex gieffina Cinzia Molena?

Il Grande Fratello è uno dei reality più longevi della televisione italiana. Ha dato l’opportunità a tenta persone di avere visibilità e tra queste c’è la bella Cinzia Molena. Molti si sono chiesti che fine abbia fatto. Ecco la risposta.  

Cinzia Molena Gf - Solonotizie24
Cinzia Molena Gf – Solonotizie24

Che fine ha fatto Cinzia Molena?

Cinzia Molena ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello, ma il suo percorso è durato pochi giorni. Non a caso è andata via dalla casa dopo ben 36 giorni di permanenza. Non è riuscita a superare una nomination con una percentuale del 36%. Prima di partecipare al reality Cinzia lavorava come indossatrice per un noto showroom e faceva la fotomodella. Ha avuto ruoli di valletta per programmi televisivi locali. Inoltre è comparsa in un videoclip musicale di Neffa e ha partecipato a una delle precedenti edizioni di Miss Italia.

Una carriera impegnativa

Dopo l’esperienza del Grande Fratello, Cinzia ha deciso di intraprendere la carriera di attrice. Grazie al suo impegno è riuscita ad ottenere un ruolo nella serie televisiva Carabinieri. Successivamente ha fatto parte del cast della sit-com Andata e ritorno e di Centovetrine. Ha anche condotto due programmi sul cinema per Sky ed è stata anche una inviata per il programma CD Live estate. Purtroppo nel 2011 è stata coinvolta nel caso Rudy per falsa testimonianza. Nonostante nel 2015 sia stata assolta per mancanza di prove, ha ammesso che ciò ha inciso molto sulla sua professione. Infatti ha detto che da allora nessuno più la cerca.

Cinzia Molena oggi - Solonotizie24
Cinzia Molena oggi – Solonotizie24

Leggi anche -> Grande Fratello, i vipponi a cena insieme: arriva la Polizia, cosa è accaduto

Curiosità su Cinzia

Nonostante sia un personaggio pubblico, Cinzia condivide poco della sua vita sul web. Ha circa 111 foto condivise e pochi seguiti. I follower (in tutto 8.775) più attenti hanno dedotto che si è trasferita a Londra dopo aver messo la parola fine con le questioni legislative. Osservando gli scatti si deduce che non c’è nessun uomo nella sua vita. Ama viaggiare per il mondo e dedica del tempo sia alla famiglia che alle amicizie.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, addio Briatore: nuova fiamma per Elisabetta Gregoraci? Chi sarebbe

Impostazioni privacy