Cecilia Zagarrigo “io ci provo ad alzare il c…” | Video bollente per l’ex di Uomini e Donne

Cecilia Zagarrigo - Solonotizie24
Cecilia Zagarrigo – Solonotizie24

L’estate 2021 è un’incognita per tutti, persino per Cecilia Zagarrigo che lavoro sul suo corpo in vista della prova costume ma durante il racconto fatto sui social ecco che il video diventa bollente… la confessione dell’ex di Uomini e Donne lascia tutti senza parole.

L’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne già da qualche settimana sta lavorando in modo intenso sulla prova costume in vista dell’estate 2021 che, per certi versi, è ancora sommersa da molti dubbi dato quello che nella nostra nazione sta succedendo a causa dei contagi da Coronavirus di nuovo in aumento per via della temutissima terza ondata.

L’Italia si trova di nuovo in lookdown, con molte zone rosse e pochissime in arancione, mentre la Sardegna ha ripreso lentamente la vita con un pizzico di normalità essendo stata decretata zona bianca.

Cecilia Zagarrigo - Solonotizie24
Cecilia Zagarrigo – Solonotizie24

Comunque sia, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra su Cecilia Zagarrigo che nella sua pagina Instagram si è lasciata andare a una piccola confessione piccante.

Cecilia Zagarrigo l’estate da single

Nel 2020 abbiamo avuto modo di conoscere meglio Cecilia Zagarrigo, già influencer sui social, grazie al percorso fatto a Uomini e Donne con Carlo Pietropoli nonché ex tronista del programma.

Pietropoli, infatti, ha fatto la sua scelta in pieno lockdown volendo continuare la frequentazione a telecamere spente con la Zagarrigo. Una scelta questa che ha commosso anche il pubblico da casa, peccato, però, che la loro relazione si è conclusa pochi mesi dopo l’addio a Uomini e Donne tanto che Cecilia Zagarrigo in queste settimane sembra essere davvero proiettata all’estate 2021 che a quanto pare vivrà da single.

Cecilia Zagarrigo - Solonotizie24
Cecilia Zagarrigo – Solonotizie24

La confessione bollente dell’ex di Uomini e Donne

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un video condiviso da Cecilia Zagarrigo nella sua pagina Instagram, un po’ bollente e un po’ ironico.

Leggi anche ->  Elisabetta Gregoraci sparita dalla tv: ecco il perché

Leggi anche ->  Uomini e Donne, Marco e Beatrice salta (di nuovo) il matrimonio


L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che qualche mese fa si è sottoposta anche a un intervento chirurgico per aumentare il seno, a quanto pare non vede l’ora di sottoporsi a prova costume e non solo… A quanto pare Cecilia Zagarrigo sarebbe anche pronta ad accogliere un nuovo amore nella sua vita, e quanto di bello potrebbe arrivare: “ Io nel dubbio ci provo ad alzarmi il *** – dice ridendo la Zagarrigo-. Poi se si va in spiaggia ben venga, se non si va in spiaggia si spera che i pesci vengono a casa ”.

Impostazioni privacy