Matrimonio a Prima Vista anticipazioni: una coppia pronta al divorzio

Come finirà la terza stagione di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021? Ecco quali coppie dureranno e quali invece restituiranno le fedi.

Come finisce la terza stagione di Matrimonio a Prima Vista?

La scorsa stagione è stata un vero e proprio successo e caso televisivo. Riuscirà la nuova edizione, la terza, di Matrimonio a Prima Vista Italia a replicarsi? Certo, alla fine della scorsa stagione abbiamo assistito ad un incredibile triangolo tra Nicole, Andrea e Sitara che ha scatenato i social. Ad ogni modo, i numeri di share si confermano alti per il programma, ed esperimento sociale, in onda su Real Time ogni mercoledì. La stagione è però disponibile su Discovery+, su abbonamento e le anticipazioni, o meglio gli spoiler, rivelano amare sorprese per i telespettatori. Ricordiamo che le coppie formate dal team degli esperti sono tre anche quest’anno. Si tratta di Salvo e Santa, Francesco e Martina e Clara e Fabio.

E quindi anticipiamo il finale di stagione. Una coppia, come si noterà durante il periodo di prova, capirà di essere incompatibile. Si tratta di Salvo e Santa, entrambi siciliani, sposatisi a Milano. I due, a differenza di quanto sostengono gli esperti, non sembrano aver molto in comune e vi è poca attrazione reciproca. Al termine dei sei mesi, infatti, chiederanno il divorzio. Il percorso per loro, ovvero luna di miele e periodo di convivenza, è stato decisamente travagliato. Continui litigi che, come abbiamo visto nella seconda puntata, sono iniziati già dalla luna di miele, tanto da necessitare l’invio dello psicologo per la coppia.

Leggi anche —–> Amici stop: salta la programmazione, i motivi

Leggi anche —–> Maria Tona bomba al trono over: la foto sexy della dama di Uomini e Donne

Vanno avanti due coppie

Diverso sarà invece il percorso della coppia romana, formata da Francesco e Martina e subito apprezzata dal grande pubblico. I due decideranno di continuare insieme, anche se avranno, durante le puntate, i loro scontri. Ma la coppia sembra ben affiatata e Francesco e Martina sono molto attratti l’uno dall’altro.

Andranno avanti insieme anche Clara e Fabio, anche loro apparsi felici della scelta nel corso della prima puntata. La coppia vivrà qualche tintinnio, soprattutto durante il viaggio a Formentera di Fabio, vacanza già programmata. Ricordiamo che le puntate sono state  registrate diversi mesi fa. Ma le scelte, ad ogni modo, avranno tanti colpi di scena per il modo con cui si realizzeranno.

Impostazioni privacy