Maria Tona bomba al trono over: la foto sexy della dama di Uomini e Donne

Maria Tona la bellissima dama del Trono Over ha destato non poco scompiglio nel pubblico a casa e in quello in studio. La splendida Maria durante la sfilata che si è tenuta ieri, ha messo in scena un’interpretazione sensuale, durante la quale sono rimasti tutti di stucco. Le soprese non sono finite qui perchè la dama ha regalato un’ulteriore emozione ai suoi fans, con uno scatto audace che, i suoi followers hanno adorato.

Uomini e Donne: Maria Tona bomba sexy

I maschietti in studio avevano tutti la stessa espressione estasiata quando, Maria Tona ha fatto il suo ingresso in passerella e con fare sexy ha rubato la scena a tutte le altre dame. Non c’è stata gara, la Tona si è accaparrata le attenzioni di tutti i presenti ei complimenti dei due opinionisti del dating show, Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno elogiato l’intraprendenza e la voglia di mettersi in gioco della dama. Maria ha per l’occasione indossato un abito nero, dalle molte trasparenze che ha messo in risalto il suo fisico statuario. La sua capacità interpretativa ha fatto il resto e così, la Tona ha saputo tenere alta l’attenzione dei presenti, con una semplice sfilata. Ma l’atmosfera si è improvvisamente accesa quando, la dama è entrata nella vasca da bagno.Un’esperienza che la bella Maria ha voluto replicare nella solitudine, nella tranquillità della sua casa. Eccolo lo scatto che sta facendo impazzire i suoi followers.

 

Trono Over: Maria Tona fa scacco matto

Maria Tona durante la sua sfilata è entrata nella vasca da bagno e con fare sensuale ha guardato i cavalieri negli occhi, senza abbassare mai lo sguardo. Una donna forte e audace Maria, che si sta facendo conoscere ed apprezzare sempre di più dal pubblico del programma. Sono in tantissimi i suoi ammiratori, uomini affascinati dalla sua bellezza e dal suo carattere deciso.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Samantha Curcio travolta dalle critiche: la tronista sotto accusa

Leggi anche —-> Uomini e Donne, che lavoro fa la nuova tronista Samantha Curcio

La dama sta conoscendo meglio Alessandro, il cavaliere ha qualche anno in meno di lei, ma la differenza anagrafica non li spaventa affatto. Maria oltre ad essere un donna molto avvenente è anche molto carismatica, uno spirito giovane insomma. Per questo il cavaliere è molto attratto da lei, Maria invece pur avendo dichiarato di provare un genuino interesse nei confronti di Alessandro preferisce andarci cauta. Cosa accadrà tra i due? Sboccerà l’amore o resterà una tenere amicizia, la loro? Lo scopriremo solo seguendo le nuove puntate di Uomini e Donne in onda dal Lunedì al Venerdì su Canale 5 alle 14:45.

Impostazioni privacy