Uomini e Donne, che lavoro fa la nuova tronista Samantha Curcio

Samantha Curcio è la nuova tronista di ‘Uomini e Donne’, nota per aver già conquistato i cuori di moltissimi italiani. 

La giovane ha preso parte alla seguitissima trasmissione con l’intento di trovare la sua anima gemella. Negli studi televisivi del dating show condotto da Maria De Filippi, sono infatti stati innumerevoli i partecipanti che si sono innamorati e che, ancora oggi, continua ad essere in sintonia con il loro partner.

Sapete però che lavoro fa la nuova tronista di ‘Uomini e Donne’? Scopriamolo insieme.

Chi è Samantha Curcio: qual è il lavoro della bella tronista

Nata a Sapri nel 1990, Samantha Curcio ha oggi 30 anni ed è una ragazza bellissima, come abbiamo potuto notare durante il video di presentazione da lei realizzato per il suo ingresso a ‘Uomini e Donne‘. Sapete che lavoro fa la nuova tronista del noto programma Mediaset?

Dopo essersi diplomata, la Curcio si è trasferita a Roma e si è iscritta all’Università La Sapienza per studiare Giurisprudenza. Non si hanno molte informazioni su quale fosse il suo lavoro prima del suo esordio nel piccolo schermo ma, secondo alcune indiscrezioni, pare che Samantha lavori dall’anno 2012 al Meeting Place Bar di Roma, storico locale della capitale italiana.

Leggi anche —-> Samantha, chi è e cosa fa la nuova tronista curvy di Uomini e Donne

Attualmente, è invece diventata la nuova tronista di ‘Uomini e Donne‘, insieme a Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny. Nel video di presentazione, la Curcio ha affermato di aver sempre lavorato sin da giovanissima e di essersi “fatta da sola“.

La vita privata di Samantha Curcio

La Curcio si è definita sin da subito come la ‘tronista curvy‘ a causa delle sue forme. La stessa ha infatti confessato di aver sempre avuto un rapporto conflittuale con il suo corpo: all’età di 15 anni, era appunto arrivata a pesare 90 kg.

Poi mi sono detta“, ha raccontato nel video di presentazione Samantha, “perché mi devo piegare a una società che mi vuole magra? Quindi che si fa? Inizi ad amarti da sola, giorno dopo giorno, più di chiunque altro“. Così, Samantha oggi ha imparato ad accettare il proprio corpo e a piacersi per com’è.

Leggi anche —-> Gemma Galgani sfilata “Follia d’amore” a Uomini e Donne: come si è presentata in studio

La nuova tronista ha inoltre un bellissimo legame con la sua famiglia, che le ha insegnato dei valori ben saldi.

Impostazioni privacy