Simona Ventura positiva al Covid: “Un’amica mi ha salvato la vita”

Apparentemente asintomatica Simona Ventura ha scoperto d’essere positiva al Covid appena qualche giorno prima del suo debutto a Sanremo 2021. La conduttrice era stata scelta d’Amadeus per affiancarlo nella serata finale, ma purtroppo è risultata positiva e ha dovuto rinunciare al palco dell’Ariston. In questi giorni è ancora positiva e in attesa di tornare al più presto alla sua quotidianità.

simona_ventura solonotizie24

Simona Ventura: “Non ho mai avuto sintomi, ma…”

Al settimanale Oggi Simona ha raccontato come sta affrontando questa battaglia con il virus, non ha avuto sintomi particolari e ha fatto il tampone prima di partire per Sanremo per caso: “Non ho mai avuto sintomi. Stavo per partire per Sanremo quando ho saputo che avrei potuto portare con me chi mi avrebbe truccata e pettinata, quindi ho chiesto a queste persone di fare il tampone e l’ho fatto anch’io, per scrupolo”. La conduttrice ha spiegato che anche la figlia Caterina e il compagno Giovanni Terzi sono risultati positivi, inoltre non si spiega come si è contagiata: è sempre stata molto attenta e ha seguito le regole scrupolosamente mettendo perfino due mascherine.

Simona è in attesa di tornare negativa, nel frattempo si gode l’attesa del suo prossimo debutto in tv con uno show che si annuncia molto divertente Game of Games. Uno spettacolo che restituisce alla Ventura uno spazio televisivo tutto suo, che merita e che a quanto pare le ha fatto ritrovare l’entusiasmo nel lavoro: “Sono rinata con Game of Games”.

Simona Ventura fonte Instagram

Leggi anche —->Sanremo, Simona Ventura salta il Festival: positiva al Covid

Simona Ventura: “Avevo un piccolo focolaio di polmonite”

Simona Ventura ha raccontato che grazie al consiglio di un’amica che vive in Brasile ha deciso di farsi una lastra ai polmoni, si sentiva bene ma per eccesso di zelo non ha tralasciato nulla. Dall’esame è infatti risultato un piccolo focolaio di polmonite e questo le ha permesso d’affrontare la patologia al meglio e di prevenire un ulteriore e più grave sintomatologia:

Leggi anche —->Simona Ventura cambia look: perfetta con il nuovo colore di capelli

Essendo asintomatica non stavo prendendo farmaci, sino a quando non mi chiamata dal Brasile una cara amica, Karina, che mi ha convinto a fare una lastra ai polmoni. Così ho scoperto di avere un piccolo focolaio di polmonite appena agli inizi e sono riuscita a bloccarlo.”

Impostazioni privacy