Sanremo, Simona Ventura salta il Festival: positiva al Covid

Domani sera, Simona Ventura, non sarà al Festival di Sanremo 2021 come annunciato. Lo ha spiegato Amadeus nel corso della conferenza stampa odierna.

L’annuncio di Amadeus

La conduttrice Simona Ventura salterà la serata finale del Festival di Sanremo 2021, prevista per domani 6 marzo. Ventura avrebbe dovuto accompagnare sul palco il conduttore e direttore artistico Amadeus, e Fiorello. L’annuncio è arrivato qualche minuto fa nel corso della conferenza stampa. Ha spiegato lo stesso Amadeus: Con grande dispiacere per me, devo comunicare che Simona è risultata positiva al Covid. Purtroppo dobbiamo combattere con cose che non avremmo mai immaginato nel passato, le faccio un grande in bocca al lupo. L’importante è che sta bene e che torni presto a lavorare”.

La notizia è stata confermata dalla stessa Simona Ventura su Instagram. Ha scritto l’amatissima conduttrice: “Ebbene sì. Il maledetto virus ha colpito anche me. Stamattina, facendo un ultimo tampone di controllo prima della partenza per Sanremo sono risultata positiva, anche se asintomatica. Grazie amico mio, a Giovanna e Amadeus e a tutta la famiglia di Sanremo Rai per avere pensato a me. Non vedevo l’ora di poter essere lì con voi. Continuate a fare la storia, io per questa volta farò il tifo da casa. A presto”.

Leggi anche —–> Belen Rodriguez selfie nella vasca da bagno: l’argentina sempre più bella

Leggi anche —–> Beatrice Venezi chi é: età, fidanzato, stipendio, foto Instagram | Tutto sulla Direttrice d’orchestra

La terza serata del Festival di Sanremo 2021

Nella serata di ieri, il Festival di Sanremo ha segnato il 42,4% di share, pari a 10.596.000 di telespettatori, per la prima parte del. Mentre sono stati 4.369.000 gli italiani che hanno visto la seconda parte, pari a 50.6% di share. Risalgono dunque i dati autidel, dopo il 41,2% di share – 10.113.000 – della seconda serata. Ma continuano ad essere impietosi i dati in confronto all’anno scorso. Nel corso del Festival 2020 condotto dallo stesso Amadeus, la serata duetti aveva fatto segnare il 53,6% di share, pari a 13.533.000 di telespettatori. 

La serata cover dello scorso Festival resta dunque uno dei dati più alti della storia della televisione. Ma questa kermesse registra punti notevolmente inferiori. 

Impostazioni privacy