Rudy Zerbi, chi è la madre di suo figlio: nipote di Gianni Morandi e famosa attrice

Personaggio amatissimo dal pubblico televisivo, Rudy Zerbi è finito spesso sulle copertine gossip. Il giudice di Tu Si Que Vales ha avuto un figlio da una nota attrice. La conoscete? Ecco di chi stiamo parlando.

L’ex compagna di Rudy Zerbi

Rudy Zerbi è amatissimo dal grande pubblico. Giudice di Tu Si Que Vales, insegnante di canto ad Amici, nonché speaker radiofonico a Radio Deejay. In questi anni abbiamo visto Zerbi in tante vesti. Spesso, il produttore che ha ricoperto la carica di presidente di Sony Music Italia, è finito anche sulle copertine gossip. Zerbi ha avuto quattro figli da tre donne diverse. Dal suo primo matrimonio con Simona sono nati i sue due primi figli, Tommaso e Luca. Poi dalla relazione con Carlotti Miti è nato Edoardo, mentre dalla sua attuale compagna, Maria Soledad Temporini, Leo.

Oggi parliamo della relaziona avuta da Rudy Zerbi con Carlotta Miti. Miti, bolognese, classe ’71, è un’attrice molto nota. Inoltre, la donna, è anche nipote d’arte: è infatti figlia del regista e produttore Ruggero Miti e di Nadia Morandi, sorella dell’amatissimo cantante Gianni Morandi. Ha esordito sul grande schermo nel 1994 con il film Dichiarazioni d’amore di Pupi Avanti. E’ diventata in seguito un volto noto della fiction nostrana. Ha recitato in tante serie di successo, come Incantesimo, Un Posto al Sole e Un Medico in Famiglia 4. Ma anche Carabinieri 8, Don Matteo 9 e Compagni di Scuola. Tra le altre pellicole, citiamo Quello che le ragazze non dicono e Il vento di sera.

Leggi anche —-> Jessica Melena prima e dopo, com’era e com’è la moglie di Ciro Immobile FOTO

Leggi anche —-> Cristina Plevani: “Mi hanno fatto vincere il Grande Fratello perché…”

La nuova compagna di Rudy Zerbi

Dopo la fine della relazione con Carlotta Miti, Rudy Zerbi ha ritrovato l’amore. Con la sua attuale compagna, Maria Soledad Temporini, ha avuto un bambino, Leo nel 2015. Temporini, prima di conoscere Zerbi, ha avuto un importante relazione in cui ha avuto i suoi due primogeniti.

In una recente intervista, Zerbi ha raccontato del giorno della nascita di Leo, in ci sono state gravissime complicazioni. Ha raccontato: “Quando sono arrivato in ospedale le infermiere piangevano: stavano morendo entrambi. L’hanno fatto nascere in corridoio ma poi aveva bisogno di cure speciali”. 

Impostazioni privacy