Un Posto al Sole, che fine ha fatto Nunzio Cammarota? L’attore Vincenzo Messina cosa fa oggi

Il giovane attore Vincenzo Messina, che ha conquistato il fans di Un posto al sole per aver interpretato il ruolo di Nunzio Cammarota, è oggi un artista in ascesa. Com’è noto ha debuttato nella soap partenopea nel 2007 e per 10 anni è stato parte del cast conquistandosi un ruolo predominante nelle storie della famosa fiction. Vincenzo ha lasciato Un Posto al sole nel 2017 ma ha continuato a lavorare come attore debuttando anche per Amazon Prime Video.

Vincenzo Messina Solonotizie24

Vincenzo Messina, nostalgia per Un Posto al sole

La carriera di Vincenzo Messina è iniziata quando era ancora un bambino. Nato a Salerno ha recitato nella miniserie Il Papa buono e ha avuto delle parti importanti anche ne Il Bello delle Donne e La Squadra fino a quando non è arrivato nella serie napoletana che gli ha dato una popolarità non indifferente. Cobra non è è il primo film in cui Vincenzo recita per Amazon Prime Video, una pellicola che gli da spessore e spazio come artista e dove interpreta accanto a Clementino, Elisa, Max Pezzali e il Pancio.

Nonostante la crescita professionale di Messina sia in continua evoluzione il Nunzio di Un Posto al Sole è rimasto nel cuore dell’attore. A conferma di quanto sia affezionato al set partenopeo anche il fatto che molto spesso Vincenzo condivide sui social alcuni scatti con i suoi ex colleghi, giorni che gli hanno lasciato un bellissimo ricordo di lavoro ma anche d’amicizia.

Vincenzo Messina fonte Instagram

Leggi anche —->Un Posto al Sole, ricordate Tancredi Palladini? Oggi l’attore ha 81 anni

Vincenzo Messina, vita privata top secret

Vincenzo Messina è impegnato come attore su più set, anche se il ricordo di Un Posto al sole è vivo e molto vivace. Account Instagram segregato nonostante una popolarità in crescita della vita privata di Messina non si conosce molto, anzi l’ex interprete di Nunzio ci tiene a non rivelare niente su eventuali rapporti di coppia.

Leggi anche —->Un Posto al Sole, l’addio ad un altro personaggio storico

Reduce dall’interpretazione resa ne Il Commissario Ricciardi accanto a Lino Guanciale, Vincenzo Messina è concentrato soprattutto sulla sua carriera e l’impegno professionale deciso a raggiungere più traguardi possibili e a farsi notare come attore di talento ma anche preparato.

Impostazioni privacy