Un posto al sole già da piccola bellissima: l’avete riconosciuta?

Ilenia-Lazzarin-Solonotizie24
Ilenia-Lazzarin-Solonotizie24

A catturare l’attenzione del web in queste ultime ore troviamo la pubblicazione di una foto che ritrae una bambina bellissima e che oggi è diventata una super star della serie Un posto al sole. Avete capito di chi si tratta?

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di poter seguire e conoscere meglio le storie dei protagonisti della serie Un posto al sole, ambientata nella città di Napoli e che nel quotidiano tiene compagnia a molti telespettatori nella fascia preserale della rete.

Uno dei personaggi che in questi anni ha catturato l’attenzione del pubblico è proprio la bambina ritratta in foto, ovvero Ilenia Lazzarin volto noto di Viola.

Ilenia-Lazzarin-Solonotizie24
Ilenia-Lazzarin-Solonotizie24

Chi è la bambina in foto

Occhioni blu e una bellezza capace di togliere il fiato quando era ancora una bambina, la foto che ritrae Ilenia Lazzarin in queste ultime ore ha davvero catturato l’attenzione del web e dei fan che hanno avuto modo di conoscerla grazie al percorso fatto nella serie di Un posto al sole.

In questi anni, inoltre, Ilenia Lazzarin è cresciuta anche insieme a Viola, vivendo in parte le stesse esperienze in campo sentimentale, come lei stessa ha spiegare in occasione di una passata intervista: “Io e Viola ci rincorriamo per tre anni. Abbiamo fatto le stesse esperienze anche dal punto di vista sentimentale perché le delusioni sue erano anche le mie– ha dichiarato Ilenia Lazzarin-. Io avevo un problema con il fidanzato e poco dopo o poco prima lo viveva lei. Mi ritrovavo a fare delle litigate scritte in sceneggiatura che un mese prima avevo fatto identiche con il mio fidanzato”.

Ilenia-Lazzarin-Solonotizie24
Ilenia-Lazzarin-Solonotizie24

Ilenia Lazzarin e il progetto mancato…

Durante il percorso artistico di Ilenia Lazzarin è stata sempre molto legata al personaggio di Viola, anche se negli anni non sono mancati per lei progetti lavorativi importi. Nel corso dei mesi, inoltre, per lei si è presentata anche un’opportunità televisiva che per lei sarebbe slittata a causa del Covid.

LEGGI ANCHE -> Suor Angela è stata in carcere: cosa ha commesso prima di diventare suora?

LEGGI ANCHE -> Amici, ricordate il ballerino Leonardo? Eccolo oggi a 36 anni

Ilenia-Lazzarin-Solonotizie24
Ilenia-Lazzarin-Solonotizie24

Ilenia Lazzarin, dunque, come Adriana Volpe era in lizza come papabile conduttrice del programma Ogni Mattina: “Ero candidata alla conduzione e ci sono state delle buone possibilità. Credo che abbia influito l’emergenza coronavirus tanto che i colloqui si sono svolti via Skype senza avere la possibilità di provare in studio”. Infine: “La produzione è andata sul sicuro con Adriana Volpe, una donna in gamba e con un’esperienza di conduzione alle spalle”.

Impostazioni privacy