Lino Guanciale, l’ultimo saluto al Commissario Ricciardi VIDEO

Un video per salutare l’amato Commissario Luigi Alfredo Riccardi : ecco l’arrivederci di Lino Guanciale

Le parole di Lino Guanciale

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, l’amato attore Lino Guanciale ha voluto dare un suo personalissimo saluto al Commissario Ricciardi . La fiction ha avuto un successo strepitoso, confermando Guanciale come uno degli attori più amati dal grande pubblico televisivo. Nel video, un emozionato Guanciale, ha dato il suo addio, o meglio il suo arrivederci, al Commissario. Ha spiegato: Eccoci qua. Care tutte e cari tutti: è arrivata la fine dell’ultima puntata, e quindi il momento un po ‘triste, malinconico. Ma è anche un bel momento, quello dei saluti e dei ringraziamenti”.

E ancora: “Un saluto difficilissimo a questo personaggio che significa ed ha significato molto per me e che significa tanto, e lo avete dimostrato, per voi. Voi che magari lo conoscete già dalla serie letteraria. televisiva. E poi grazie . Ha concluso Lino Guanciale: “Grazie ad Alessandro D’Alatri, per questo lavoro così bello così pieno di passione e di rigore. E grazie in positio princeps a Maurizio De Giovanni senza il quale tutto questo non ci sarebbe stato. Viva il Commissario Ricciardi” .

Leggi anche —–>   Alessandra Mastronardi, outfit da capogiro | L’eleganza dell’attrice incanta i fan

Leggi anche —–>  Anticipazioni Uomini e Donne 9 marzo: Tina sta ancora male, Gemma in crisi, Samantha spiazza tutti

La seconda stagione de Il Commissario Ricciardi

Intanto si fanno sempre più insistenti le voci circa una seconda stagione de Il Commissario Ricciardi. I grandi numeri hanno spinto Viale Mazzini in questa direzione. A confermare tale indiscrezioni sono stati due degli attori principali della fiction Rai. L’attrice Serena Iansiti, che interpreta Livia Lucani, ha spiegato: ” La seconda stagione? So che l’idea c’è, anche se non credo che si realizzerà nel breve periodo”. Di certo Lino Guanciale ha numerosi impegni e dunque la fiction potrebbe essere messa in palinsesto soltanto il prossimo anno. 

L’attore Enrico Ianniello, ovvero il Dottor Bruno Modo, ha rivelato: ”  Mi sto godendo il successo de Il Commissario Ricciardi, anche perché si parla già di realizzare delle altre puntate”. Parole che certamente scaldano il cuore dei telespettatori.

Impostazioni privacy