Anticipazioni Uomini e Donne 9 marzo: Tina sta ancora male, Gemma in crisi, Samantha spiazza tutti

Nuova puntata in arrivo e nuovo dispiacere per Gemma Galgani? A quanto pare, per la dama di Torino non c’è pace e anche questa volta si ritroverà a fare i conti con un dispiacere che la farà andare in crisi.

Uomini e Donne: Tina Cipollari ancora assente?

La scorsa puntata del talk sui sentimenti si è conclusa in seguito ad una discussione accesissima che ha visto coinvolti, Maria Tona, Maurizio e l’opinionista storico del dating show, Gianni Sperti. L’assenza di Tina Cipollari si è avvertita, la vamp sarà presente oggi in puntata? La scorsa puntata ad incendiare il clima in studio è stata la sfilata, ed anche oggi si continuerà sul filone delle discussioni. Al centro dello studio si accomoderà Gemma Galgani che avrà un confronto con il suo nuovo pretendente, il bel Cataldo che è giunto in trasmissione solo per fare la sua conoscenza. Secondo le anticipazione riportate dal Vicolo delle news, dopo un inizio di conoscenza promettente, tra i due ci sarà una pausa. La dama racconterà infatti di non aver particolarmente gradito l’atteggiamento di Cataldo, un po’ troppo esuberante per i suoi gusti. Gemma manifesterà l’intenzione di chiudere la relazione nascente, ma Cataldo le chiederà un’altra possibilità. Cosa farà Gemma?

Trono Classico: Samantha spiazza tutti

Intanto nel parterre maschile, un cavaliere in particolare sta facendo impazzire le donne da casa, si tratta del bel Gero Natale. Per lui arriveranno delle corteggiatrici, ma Gero dovrebbe scegliere di far restare solo una donna, secondo le anticipazioni. Nel Trono Over tutto scorre secondo le dinamiche standart, ma per i giovanissimi del Trono classico invece, qualcosa potrebbe sconvolgere il clima tra la Samantha Curcio e i suoi corteggiatori. La tronista infatti è uscita in esterna con Gero, del Trono Over. La reazione di uno dei suoi corteggiatori in particolare la spiazzerà.

Leggi anche —–>  Carolyn Smith, l’annuncio che preoccupa i fan: “Ho preso una decisione urgente, incerta e azzardata”

Leggi anche —–>  Elisabetta Gregoraci non sa accendere l’aspirapolvere: il video postato da Matilde Brandi

Si vocifera che si parlerà anche di Riccardo e Roberta secondo quanto circola sul web. Niente di certo, ma il pubblico li attende con grande entusiasmo. La neo coppia fa sognare milioni di telespettatori che non vedono l’ora di comprendere in che direzione stia andando il loro rapporto.

Impostazioni privacy