Carolyn Smith, l’annuncio che preoccupa i fan: “Ho preso una decisione urgente, incerta e azzardata”

Carolyn Smith è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati degli ultimi tempi. Di recente ha realizzato un video che ha pubblicato sul profilo Instagram. Ha lasciato intendere che ha molto da dire, ma non oggi. Ecco i dettagli.

Carolyn Smith - Solonotizie24
Carolyn Smith – Solonotizie24

L’annuncio di Carolyn Smith

Nata a Glasgow il 16 novembre 1960, Carolyn Smith è una ballerina e coreografa britannica. Ha iniziato la sua carriera di ballerina da piccola e a 15 anni ha partecipato ai campionati europei dove si è piazzata ai primi posti. In Italia si è trasferita nel 1982 e dal 2007 è giudice dello show di Milly Carlucci. Purtroppo la sua vita è stata stravolta dalla scoperta del tumore al seno. Nonostante tutto mostra sempre il sorriso e sostiene le donne  che vivono questa sua situazione con delle campagne di sensibilizzazione sul tema. Da qualche ora ha pubblicato un video che ha allarmato i fan. Ecco cosa ha detto.

‘A distanza di un anno è cambiato qualcosa?’

Il video è in bianco e nero, ma è pur sempre evidente il sorriso stupendo di Carolyn Smith. Ha condiviso con i follower un proprio pensiero in merito a ciò che sta succedendo all’umanità da circa un anno. Era il 7 marzo 2020 quando è stato messo in vigore il primo decreto dal governo. In quel periodo si viveva una situazione di stand-by perché tutti sono stati colti alla sprovvista. Come tanti è stata costretta a prendere delle decisioni che non ha riferito. Domani, martedì 9 marzo, le comunicherà. Alcuni utenti social hanno commentato per dirle che non occorre, così ha replicato invitando semplicemente a non seguirla.

 

Leggi anche -> Carolyn Smith, lo sfogo amaro:”Ho appena finito la chemio, sono terrorizzata, un cretino”| Video

‘Ogni tanto mi capita di avere giornate tristi’

Giorni fa Caroline Smith ha voluto condividere un messaggio di dolore in memoria di sua madre Moyra, scomparsa 13 anni fa. Era l’unica persona che riusciva a capirla anche con un solo sguardo. Non ha nascosto il fatto che le parla tutti i giorni e vorrebbe tanto riabbracciarla anche solo per un istante. È facile cambiare look, ma lo stato d’animo quando è logorato impiega più tempo per sanare le ferite.

Leggi anche -> Carolyn Smith appello disperato: “Ho bisogno d’aiuto perché da sola non ce la faccio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy