Carolyn Smith appello disperato: “Ho bisogno d’aiuto perchè da sola non ce la faccio”

Carolyn Smith è tra i personaggi tv più amati dal pubblico italiano, volto storico della giuria di Ballando con le stelle di cui è anche presidente. La giurata nonostante la pausa dalla tv continua a tenersi in contatto con il suo pubblico grazie ai social, dove per altro è molto attiva. In queste ore l’esperta di ballo ha pubblicato un video dove manifesta a chi la segue, e non esita a dimostrale affetto, un bisogno d’aiuto impellente.

Carolyn Smith fonte Instagram

Carolyn Smith: “Tino non mi vuole aiutare”

Il video ha destato curiosità e ilarità perchè rivela la disperazione rivelata dalla Smith sul fatto che è in preda a comprendere come funziona Tik Tok e non riesce a capirne alcuni meccanismi: “Sto cercando di imparare ad usare Tik Tok ma ho bisogno d’aiuto perché da sola, come sempre, non so farlo. E’ difficile”. A quanto pare Carolyn è decisa a debuttare sul social popolare soprattutto fra i giovanissimi e non si farà fermare da qualche piccolo ostacolo di comprensione. Ritiene che la piattaforma non sia facile da gestire come Instagram o FB ma visti i tempi è opportuno che un personaggio pubblico come lei sia presente anche sul social di video e immagini divertenti.

La giurata di Ballando con le stelle ha poi colpevolizzato il marito di non volerla aiutare ad imparare, ne tanto meno a realizzare uno dei tanti video della piattaforma: “Tino non piace il social e non collabora per niente ma ieri sera ho chiesto se per una volta mi aiutava… questo è il risultato.” Ovviamente il risultato, come dice la stessa Carolyn, è un fallimento, ma la giurata è decisamente molto simpatica e i followers non possono far altro che complimentarsi con la sua palese autoironia.

Leggi anche —->Carolyn Smith, controlli medici per il marito | Il video: Ha esagerato

Carolyn Smith, ricordo malinconico: “Mi manca mia mamma Moyra”

Carolyn Smith è stata confermata a presiedere la giuria della sedicesima edizione di Ballando con le stelle che andrà in onda con molta probabilità il prossimo autunno intanto la giurata si diverte sui social, interagisce con i fans e non manca di condividere anche qualche momento nostalgico.

Leggi anche —->Carolyn Smith, tutti pazzi per il suo cappello: Colour your life

In queste ore la Smith ha avuto un pensiero per la mamma Moyra che ha perso nel 2008, la sente vicino ma non può fare a meno di rivelare quanto le manca: “…la cosa che mi rattrista e l’unica persona nel mondo che posso parlare a cuore aperto e che mi capisci non c’è piu da 2008… mia mamma Moyra. Io parlo con lei tutti giorni ma quanto mi piacerebbe riabbracciarla per un momento.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.